rotate-mobile
Sport Mogliano Veneto

Il Mogliano Rugby ricomincia dal Quaggia: primo appuntamento per i cadetti e l'eccellenza

Nella giornata di venerdì 1 settembre saranno effettuate le prime verifiche tecnico/fisiche sul campo, dopo le lunghe sessioni di allenamento avvenute durante tutto il mese di agosto

MOGLIANO VENETO Ci avviciniamo alla data del primo appuntamento allo Stadio “Maurizio Quaggia” per la squadra di Eccellenza e per quella Cadetta del Mogliano Rugby. Venerdì 1 settembre 2017 infatti, con inizio alle 19.30, saranno effettuate le prime verifiche tecnico/fisiche sul campo, dopo quanto allenato durante tutto il mese di agosto. Si tratterà di un allenamento congiunto in una serata di rugby che potrà dare indicazioni utili ai tecnici in vista della prima uscita ufficiale di precampionato contro il Petrarca, nell’edizione 2017 del Torneo “Il giorno degli Angeli”, in programma ad Udine, sabato 9 settembre alle ore 15.00.

Nel frattempo, da non dimenticare l'appuntamento con le date degli Open Days del Mogliano Rugby, che il 7/8/11 e 12 settembre metterà gli impianti dello Stadio “Quaggia” a disposizione di tutti i ragazzi di età compresa tra i 4 e gli 11 anni, desiderosi di venire a divertirsi con la squadra del campionato di Eccellenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Mogliano Rugby ricomincia dal Quaggia: primo appuntamento per i cadetti e l'eccellenza

TrevisoToday è in caricamento