menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mogliano Rugby: Giacomo Da Re rimane in maglia biancoblu

Importante conferma per la squadra trevigiana che potrà contare sul giocatore anche nella prossima stagione. Utilizzato in svariati ruoli potrebbe rivelarsi una risorsa decisiva

Mogliano Rugby 1969 potrà nuovamente contare sulle prestazioni di Giacomo Da Re nel prossimo Campionato Italiano di Rugby Peroni Top12. Utilizzato indifferentemente in tutti i ruoli del reparto arretrato, compresa la cabina di regia, è un giocatore su cui lo staff biancoblù fa molto affidamento per il presente ed il futuro. La riconferma arriva mentre Giacomo si trova in Argentina, dove è attualmente impegnato nel Campionato del Mondo U20 con la Nazionale Azzurra.

Queste le dichiarazioni del team manager Enrico Endrizzi: «Siamo felici della fiducia che Giacomo ripone in noi, decidendo di proseguire la sua crescita a Mogliano. E' un giocatore dal talento inopinabile e crediamo che la sua affermazione sia solo questione di tempo e duro lavoro». «Faremo il massimo per mettere Giacomo nelle condizioni migliori per continuare il suo precorso di crescita - aggiunge Salvatore Costanzo - e perchè possa avere a disposizione tutte le possibilità per esprimere al massimo le proprie qualità».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

social

Tre pasticcerie trevigiane in sfida a Cake Star

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Meteo

    Caldo anomalo nella Marca: «Da sabato temperature in calo»

  • Aziende

    «Positiva la scelta di istituire un ministero per la disabilità»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento