menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mogliano Rugby perde anche contro Valladolid: coppa stregata

Per i trevigiani terza sconfitta in tre partite, troppi errori e difficoltà da superare il prima possibile per rimettersi in gioco

MOGLIANO VENETO- Coppa stregata per Mogliano, terza sconfitta su tre partite e questa volta nemmeno un punto in cascina. Troppi gli errori commessi anche in questa occasione che, contro una squadra ben organizzata e con una difesa spesso al limite ma molto performante, non permettono di regalare al pubblico di casa una prestazione vincente.

Mogliano ci ha provato vanificando spesso gli sforzi prodotti proprio al momento dell'affondo vincente. Per contro spagnoli motivatissimi e concentrati che non hanno concesso nulla e hanno saputo sfruttare tutte le occasioni per andare in meta. Alla fine il risultato è di 10-22 per gli spagnoli. Marco Filippucci ha commentato il match con queste parole: "Come nelle precedenti gare, il problema grosso sono gli errori che commettiamo, così a caldo non saprei dirne i motivi, analizzeremo la gara con il video e vedremo cosa sistemare. Loro sono arrivati molto agguerriti e hanno meritato la vittoria, complimenti agli avversari. Abbiamo ampi margini di miglioramento e questo per fortuna mi conforta per il proseguio della stagione. Adesso le festività e poi riprendiamo con Piacenza, affrontiamo una partita alla volta e vediamo di fare meglio di quanto non siamo riusciti a fare fin'ora".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Notizie

Bollo auto 2021: il Veneto proroga la scadenza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento