rotate-mobile
Sport Montebelluna

All’Ostani Montebelluna Giovanni De Biasi vince il primo torneo stagionale regular

Loredana Venturini e Gianluca Simioni hanno coordinato i 125 che si sono dati appuntamento nel capoluogo montelliano. Molti gli awards. Il primo va a Federico Bizzarini che è giunto fino ai quarti

MONTEBELLUNA All’Ostani Montebelluna Giovanni De Biasi vince il primo torneo stagionale regular. Finale inaspettata dove si sono divisi la posta in gioco il 4.1 De Biasi ed il 3.5 Simone Gasparini. Il più quotato ha tentato in tutti i modi di arginare le accelerazioni del più giovane riuscendo a mettere in discussione l’incontro solo nella prima frazione dove si è giocato tutto nel tie-break. Terze posizioni per Andrea Bortot e Davide Candiani.

Loredana Venturini e Gianluca Simioni hanno coordinato i 125 che si sono dati appuntamento nel capoluogo montelliano. Molti gli awards. Il primo va a Federico Bizzarini che da 4.2 è giunto fino ai quarti vincendo anche con il favorito del torneo. Sempre per i quarta categoria Carlo Sanzuol ha confermato il suo ottimo stato di forma stoppato agli ottavi da Gasparini. Anche il giocatore di casa il 4.1 Andrea Bortot è tornato sui suoi ritmi, andando a guadagnarsi la facile qualificazione di 4^ per poi galoppare fino alla semifinale liquidando anche il favorito number two.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All’Ostani Montebelluna Giovanni De Biasi vince il primo torneo stagionale regular

TrevisoToday è in caricamento