menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coppa Italia: Imoco Volley a Monza per i quarti di finale

Nuova sfida tra le Pantere e la Saugella Monza. Mercoledì 15 gennaio la gara di andata. Domenica al Palaverde la sfida decisiva di ritorno. In palio un posto per le final four

Dopo la spettacolare partita di campionato giocata domenica al Palaverde e vinta per 3-1 dopo una dura battaglia dalle Pantere di casa, Imoco e Monza tornano ad affrontarsi altre due volte in settimana, stavolta per i quarti di finale della Coppa Italia Samsung Galaxy A con l'andata mercoledì alle 20.30 a Monza e il ritorno domenica 20 gennaio al Palaverde alle ore 17. Con la vittoria di domenica i precedenti confronti vedono 5 vittorie Imoco e 1 di Monza. Imoco Volley al completo per il match, al seguito un pullman di tifosi.

Coach Daniele Santarelli commenta la partita con queste parole: «Domenica nella prima sfida della settimana con Monza abbiamo fatto una buona partita, sappiamo che loro sono molto forti e l'hanno dimostrato. Hanno giocatrici importanti e vengono da un ottimo periodo con tante vittorie in fila e solo una sconfitta al quinto set con Monza prima della partita di domenica. Sapevamo che erano un'avversaria molto difficile e il match al Palaverde l'ha confermato come hanno visto tutti. Certamente loro avranno preso fiducia dalle cose buone fatte contro di noi e vorranno fare risultato in casa in questa gara di andata e poi giocarsi le chanches al Palaverde, ma confido nella mia squadra, ci teniamo tantissimo alla Coppa Italia e giocheremo al massimo in questo doppio confronto, a partire da mercoledì a Monza».

I quarti di finale della Samsung Galaxy A Coppa Italia di Serie A1 Femminile sono un’esclusiva di Lvf Tv, la web-tv ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile che propone ai suoi abbonati ogni singolo match nella corsa allo Scudetto e il meglio degli Eventi della stagione 2018-19, in diretta e on demand. La partita si potrà anche seguire in diretta via radio su Radio Conegliano (90.6 mhz e www.radioconegliano.it). I biglietti per la gara di ritorno di domenica al Palaverde sono già in vendita online e al Palaverde fino a venerdì dalle ore 16 alle 18.30 (uffici Imoco Volley). La formula della Coppa Italia di Serie A1 è confermata rispetto a quella della stagione 2017-18. Le prime 8 classificate al termine del girone di andata di Regular Season si qualificano ai quarti di finale, da disputarsi con accoppiamenti 1^ vs 8^, 4^ vs 5^, 2^ vs 7^ e 3^ vs 6^ su gare di andata e ritorno ed eventuale Golden Set in caso di pari quoziente set (con la gara di ritorno sul campo della migliore classificata). Le quattro vincenti accederanno alla Final Four, in programma a Verona il 2-3 febbraio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Attualità

Covid alle superiori: «Metà dei contagi non è avvenuta a scuola»

Attualità

Scuola elementare "Ancillotto": «In isolamento tutte le classi»

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Raid nella notte, negozio islamico dato alla fiamme

  • Incidenti stradali

    Ciclista 45enne travolto e ucciso nella notte

  • Cronaca

    Investivano in scommesse e slot i soldi guadagnati con le truffe on line

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento