rotate-mobile
Sport

Superati i 1500 alla MoohRun: chiuse in anticipo le iscrizioni

Per motivi logistici e organizzativi si è deciso di bloccare le adesioni: "Scelta necessaria per assicurare magliette e sicurezza a tutti"

TREVISO - Un successo che ha superato le aspettative. Così tanto, da costringere gli organizzatori a chiudere anzitempo le iscrizioni alla prima MoohRun. Superata quota 1.500 Treviso Marathon e La Butto in Vacca Running Friends hanno infatti comunicato ai tanti fan su Facebook e agli utenti dei siti internet www.trevisomarathon.com, www.moohrun.it e www.labuttoinvacca.it la chiusura delle iscrizioni.
"Non potevamo fare altrimenti, abbiamo preso questa decisione a malincuore ma si è resa necessaria al fine di garantire il corretto svolgimento dal punto di vista logistico e per assicurare la consegna a tutti delle maglie - hanno scritto Nicola Padoan, Enrico Nanni e Daniele Marchesini, della Butto in Vacca su Facebook - siete tantissimi".

La prima edizione della manifestazione ludico - motoria di 8,5 km si terrà domenica 1° marzo a Treviso. La partenza è fissata alle 9.15 da Borgo Mazzini. Dopo la partenza il serpentone muccato transiterà sotto Porta San Tommaso e percorrendo poi via Vittorio Veneto, viale Brigata Treviso e viale della Repubblica, da dove si immetterà sul percorso della Treviso Marathon 1.2. La prima MoohRun correrà anche per l'Advar di Treviso e Un Cuore per Tutti - Onlus di Marghera (una parte del ricavato sarà infatti devoluta a queste associazioni). A dare la carica al gruppo muccato ci sarà lo speaker Paolo Mutton. Le iscrizioni si sarebbero dovute chiudere martedì 24 febbraio, ma visti i grandi numeri di adesione si sono chiuse giovedì 19 febbraio. La consegna del pettorale e della maglia dell’evento per verrà effettuata sabato 28 febbraio all’Expo Run nelle sale della Camera di Commercio in piazza Borsa dalle 10 alle 20 e la mattina della gara prima della partenza in Piazzale Burchiellati dalle ore 8 alle ore 9. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superati i 1500 alla MoohRun: chiuse in anticipo le iscrizioni

TrevisoToday è in caricamento