rotate-mobile
Sport Conegliano / Via A. de Gasperi

MoohRun 2: oltre già 900 gli iscritti alla corsa di 9 km con partenza da San Vendemiano

La Butto in Vacca Running Friends con Treviso Marathon per le onlus. Dopo il successo dell'edizione 2015, grande attesa per l'evento "muccato" di domenica 6 marzo

CONEGLIANO È già clima muccato in casa di Treviso Marathon. Dopo il successo della prima edizione, sono infatti già oltre 900 coloro che si sono iscritti alla MoohRun 2, manifestazione organizzata da La Butto in Vacca Running Friends insieme a Maratona di Treviso. Domenica 6 marzo 2016 saranno in tantissimi a partire da San Vendemiano, di fronte al municipio di via De Gasperi (stessa partenza della Corri in rosa) per una delle corse non competitive più coinvolgenti, più colorate e più entusiasmanti. L'arrivo sarà sotto il traguardo della maratona, a Conegliano, in Corso Vittorio Emanuele II. Lo start è fissato alle 10.15.

Dopo la partenza i muccati proseguiranno fino alla rotonda dei "Gai", svoltando prima del passaggio a livello per proseguire per vicolo Dolomiti. I podisti si immetteranno in via Calpena, entrando nell'azienda Agricola Lucchetta, salendo poi per circa 300 metri fino alla sommità del colle. Seguirà un breve tratto di sterrato di circa 200 metri per ridiscendere alle spalle di villa Lippomano. Ritornati alla rotonda dei "Gai", i muccati si reimmetteranno nel percorso Treviso Marathon 1.3 e della prima Treviso Half Marathon, imboccando poi via Longhena. Entrati nel comune di Conegliano, i partecipanti proseguiranno in via XIV Maggio fino al ponte della Madonna, per entrare poi in Contrada Granda da Porta Leone. Infine l'arrivo di fronte alla chiesa di San Rocco a Conegliano. Oltre al divertimento, grande spazio ancora alla solidarietà. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza alle associazioni Advar di Treviso e Un Cuore per Tutti Onlus di Marghera (VE). "Gli iscritti sono molti di più di quelli della scorsa edizione nello stesso periodo e quindi si prevede che anche quest'anno dovremmo allargare la partecipazione oltre i 2000 iscritti - commenta il portavoce del gruppo La Butto In Vacca, Nicola Padoan - abbiamo la consapevolezza che la MoohRun sia una corsa bella, che piace, per i suoi aspetti di divertimento ma anche di solidarietà. Ci auguriamo che la risposta anche in quest'occasione sia positiva, che ci siano tante persone che ci accompagneranno, chi correndo, chi camminando ma tutte divertendosi e facendo del bene". 

Le iscrizioni, al costo di 12 euro, saranno aperte fino al 26 febbraio 2016. Oltre all’ambitissima t-shirt esclusiva dell’evento, per i primi 1000 ci sarà anche un simpatico gadget griffato La Butto in Vacca. È possibile iscriversi tramite internet nel portale www.mysdam.net, inviando il modulo di iscrizione, compilato e firmato, unitamente alla ricevuta di pagamento del bonifico al numero 0438-413475 o all'indirizzo mail iscrizioni@trevisomarathon.com; presso la segreteria di Maratona di Treviso in via Martiri delle Foibe 18/B nella zona industriale Scomigo di Conegliano (TV), dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18; presso Gallery Sport a Preganziol (TV), Cliché Viaggi di Spinea (VE), Mio Mio Run di Conegliano e 1/6 H - Negozio tecnico sportivo a Ponte San Nicolò (PD). Il pagamento tramite bonifico deve essere effettuato sul c/c intestato a A.S.D. Treviso Marathon IBAN: IT10M0890461620009000014574. Causale: Iscrizione MoohRun 2 - Nome Atleta. Il ritiro dei pettorali si terrà sabato 5 marzo 2016 all'Expo Run in piazzale San Martino a Conegliano, dalle 10 alle 19 e domenica 6 marzo presso la partenza, a San Vendemiano, dalle 8.30 alle 10. Per qualsiasi altra informazione sulle iscrizioni e sul regolamento visitare i siti internet www.trevisomarathon.com e www.moohrun.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MoohRun 2: oltre già 900 gli iscritti alla corsa di 9 km con partenza da San Vendemiano

TrevisoToday è in caricamento