rotate-mobile
Sport Ormelle

Basket Ormelle in lutto: è morto il consigliere Giancarlo Feletti

Collaboratore e amico dello staff tecnico della squadra, Feletti si è spento nelle scorse ore. Solo pochi mesi fa un malore sul campo da gioco aveva rischiato di stroncarlo

ORMELLE Dopo tante partite vissute dentro e fuori il campo da gioco, Giorgio Feletti, membro di spicco della Pallacanestro Ormelle, ha perso il suo match più importante: quello con la vita. Un malore improvviso lo aveva colpito durante l’allenamento dei bambini del minibasket, alla fine dello scorso mese di marzo, ma Feletti sembrava essersi ripreso e aveva provato a tornare lentamente alla normalità.

Purtroppo, nella giornata di venerdì 16 giugno, l'uomo si è spento a soli 62 anni d'età, circondato dall'affetto dei suoi cari. I funerali si terranno lunedì pomeriggio, alle ore 16, nella chiesa di Ormelle. La squadra con cui ha condiviso tantissimi anni della sua vita, dopo essere entrato a far parte dello staff dirigenziale, ha voluto salutarlo con un commosso messaggio sulla pagina sua pagina Facebook. Ecco il testo completo:

Oggi è immenso il nostro dolore per la perdita di Giancarlo, nostro caro compagno di viaggio nel mondo del Basket e nella nostra vita di tutti i giorni.
Volto noto a tutti e non solo ad Ormelle per la sua sportività e la sua passione per il basket, prima come giocatore e poi come Dirigente quale accompagnatore dei piccoli che hanno assistito al suo primo malore il 23 marzo scorso.
Diciamo Dirigente, ma in realtà Giancarlo è un amico (e non vogliamo usare il passato) e lo resterà per sempre, una persona riservata ma sempre presente, che per anni ha dato tempo e forze al suo amato sport, nell’organizzare, nel preparare, nel lavare anche le divise, stenderle e prepararle per la partita successiva. Ineccepibile la sua onestà e trasparenza da sempre in sintonia con tutti.
Il Pala Momesso di Ormelle sa di te ed il dolore che proviamo oggi non trova parole adeguate ad esprimerlo.
Il perderti è la nostra peggiore sconfitta .
Ci mancherai .. Ciao Giancarlo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket Ormelle in lutto: è morto il consigliere Giancarlo Feletti

TrevisoToday è in caricamento