rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Castelfranco Veneto

Gianni Moscon della Zalf asso di Coppa delle Nazioni a Varese

Il trentino in maglia azzurra si è aggiudicato a Taino (Va) il Trofeo Almar, tappa valida per la Coppa delle Nazioni Under 23

CASTELFRANCO VENETO Il titolo di miglior under 23 d'Italia andava stretto a Gianni Moscon che domenica, con la maglia della nazionale italiana, si è aggiudicato a Taino (Va) il Trofeo Almar, prova valida per la Coppa delle Nazioni Under 23.

Dopo un periodo di preparazione mirata, dunque, il trentino non ha fallito l'assalto alla sua ottava affermazione personale in questo 2015. Un risultato clamoroso che lo ripaga dei tanti sacrifici fatti in queste settimane e che lo proietta di diritto tra gli atleti più attesi del panorama internazionale per il finale di stagione che proporrà in rapida successione i Campionati Europei di Tartu (Estonia), il Tour de l'Avenir e i Campionati del Mondo di Richmond (Usa).

Grande soddisfazione per l'ennesima impresa di Gianni Moscon è stata espressa dalla dirigenza della Zalf Euromobil Désirée Fior: "Gianni ha dimostrato in questi anni di avere un grande talento ma anche di essere maturato e di aver raggiunto un livello che gli consente di essere competitivo anche in campo internazionale" hanno sottolineato i patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior "La vittoria in Coppa delle Nazioni è l'ennesima prova del valore di questo atleta e della bontà del lavoro svolto giorno dopo giorno dai nostri tecnici. Non resta che proseguire sulla strada tracciata per dare continuità e futuro alla storia del team".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Moscon della Zalf asso di Coppa delle Nazioni a Varese

TrevisoToday è in caricamento