rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Casier

Came Dosson in trasferta a Napoli per l'ultima partita del 2018

Ultima trasferta del 2018 per la squadra trevigiana che cerca la vittoria per non chiudere l'anno all'ottavo posto. Fischio d'inizio venerdì 21 dicembre alle ore 20.30

Ultimo appuntamento del 2018 per la Came Dosson C5 nel Campionato italiano Futsal di Serie A. I biancoblu affronteranno in trasferta al PalaCercola di Napoli il Lollo Caffè C5, squadra decisamente costruita anche quest’anno per disputare un campionato di vertice ed affermarsi quantomeno nelle Top4 d’Italia.

I campani arrivano a questo appuntamento sulle ali dell’entusiasmo per aver vinto e convinto nel derby contro la mina vagante Feldi Eboli. Il Napoli C5 proviene da una striscia positiva in campionato di 7 risultati utili consecutivi alternando 4 vittorie e 3 pareggi. Gli uomini di Marin hanno già la certezza matematica dell’accesso alle top4 ad una giornata dal termine del girone d’andata e non hanno alcuna intenzione di lasciarsi scavalcare al fotofinish dallo scampitante Maritime Augusta che li tallona ad una sola lunghezza in classifica. Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha ambisce all’allungo finale per non chiudere la prima parte di stagione all'ottavo posto: Catania, Eboli e Rieti sono tutte racchiuse assieme ai trevigiani nello spazio di 2 punti in classifica e l’ultimo turno potrebbe portare a dei rapidi stravolgimenti nelle posizioni, stravolgimenti che poi si ripercuoterebbero negli abbinamenti per il cammino di tutte le formazioni in Coppa Italia. Purtroppo non saranno della sfida Morassi e Fusari fermi ai box per recuperare da fastidiosi stiramenti, sarà inoltre da valutare anche la condizione di Belsito uscito con una caviglia malconcia dalla gara con Latina. Mister Rocha potrà finalmente gettare nella mischia il neo acquisto Bertoni, scalpitante di portare il suo contributo alla causa biancoblu. Ci sono quindi ancora tutti gli ingredienti giusti per i nostri ragazzi per continuare a scrivere la storia in questa agguerrita stagione di Serie A. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per venerdi 21 dicembre alle ore 20.30. La partita sarà trasmessa in diretta sul canale Sportitalia (60 del digitale terrestre). Came Dosson scenderà in campo con la seguente formazione: Pietrangelo, Belsito, De Matos, Fusari, Bellomo, Vieira, Sviercoski, Igor, Ronzani, Bertoni, Morassi, Murilo, Grippi, Rosso, Giuliato. Allenatore: Rocha.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Came Dosson in trasferta a Napoli per l'ultima partita del 2018

TrevisoToday è in caricamento