rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Arriva Il tallonatore Nicola Gatto al Marchiol Mogliano Rugby

Può giocare sia tallonatore che pilone destro e arriva dal Rugby Rovigo Delta dopo le esperienze al Petrarca Padova e al Monselice

MOGLIANO - La società Mogliano Rugby ha il piacere di ufficializzare l'acquisto del tallonatore/pilone Nicola Gatto. Il giocatore nelle ultime due stagioni è stato in forza al Rugby Rovigo. In precedenza ha militato anche nel Petrarca Padova e con l'Ercole Rugby Monselice, società che lo ha visto crescere. Tallonatore agressivo e dinamico, da lui Mogliano si aspetta un buon contributo anche nello sviluppo del gioco aperto.

"Mi sto trovando bene qui a Mogliano, l'ambiente è ottimo. Conoscevo gran parte dei miei nuovi compagni pertanto l'inserimento non è stato un problema. Sono qui a disposizione della squadra e degli allenatori, il mio ruolo è quello di tallonatore, ma quando è necessario sono prontissimo ad essere utilizzato anche come pilone destro. Mogliano adotta un gioco molto alla mano, diverso da quello che si pratica nel resto d'Italia, forse avrò bisogno di un po' di tempo ma cercherò di adattarmi al più presto a questo stile. Nel frattempo ho già partecipato da aggregato alla trasferta di Udine, per il triangolare "Il Giorno degli Angeli" e sabato riaffronteremo il Petrarca padova. Sarà importante per capire a che punto siamo con la preparazione e anche per dimostrare che quello di domenica scorsa è stato solo un incidente di percorso".

RUOLO: Tallonatore

NAZIONALITA': Italiana

ALTEZZA: 182 cm

PESO: 103 kg

DATA DI NASCITA: 18/08/1987

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva Il tallonatore Nicola Gatto al Marchiol Mogliano Rugby

TrevisoToday è in caricamento