rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Montebelluna

Il Nordic Walking dei Babbi Natale invade le strade di Montebelluna

Allegra manifestazione, sabato pomeriggio, nelle vie del centro città. Il nordic walking natalizio organizzato dall'associazione May Straky ha riscosso un grande successo

MONTEBELLUNA Natale in anticipo a Montebelluna grazie a una divertente manifestazione organizzata dall'associazione sportiva May Straky. Un Nordic Walking natalizio che ha visto la partecipazione di una sessantina di Babbi Natale in marcia lungo le strade cittadine.

Cappellino rosso in testa e bastoni da camminata nelle mani, i partecipanti sono partiti poco prima dell'imbrunire dalle vie del centro e si sono diretti verso la splendida chiesa di Santa Maria in Colle dove il gruppo si è fermato, alcuni minuti, ad ammirare un tramonto mozzafiato. Piacevole e allegro il rientro verso la piazza di Montebelluna dove il gruppo ha scattato un'ultima foto ricordo sotto il grande albero di Natale davanti al municipio. A fine corsa lo scambio di auguri con un "pasta party" accompagnato da vin brulè e diverse fette di panettone. Una grande festa collettiva che ha lasciato pienamente soddisfatti sia gli organizzatori che tutti i partecipanti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Nordic Walking dei Babbi Natale invade le strade di Montebelluna

TrevisoToday è in caricamento