rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Secondo pareggio di fila per il Treviso Calcio: a Noventa di Piave finisce 1-1

I trevigiani non riescono a trovare un'importante vittoria in trasferta e per colpa di due pesanti espulsioni si devono accontentare di un pareggio che li manda al quarto posto in classifica

TREVISO Secondo pareggio consecutivo per il Treviso Calcio che, dopo un buon inizio stagionale sono stati fermati sull'1-1 a Noventa di Piave durante la nona giornata del campionato di Promozione, Categoria D.

C'è da dire che Treviso ha giocato in inferiorità numerica per buona parte della gara: prima con il rosso diretto rifilato dall'arbitro a Nichele (ennesima espulsione), poi dopo l'espulsione di un giocatore del Noventa nel finale si è fatto cacciare anche Guercilena. Al fischio finale il Treviso ha chiuso quindi con nove giocatori in campo. Assenze pesanti, soprattutto in vista della prossima partita. Peccato perché i trevigiani avevano trovato il gol del momentaneo vantaggio con il solito Garbuio allo scadere del primo tempo. Il pareggio del Noventa è stato invece siglato da Rusalen a metà ripresa. Con questo pareggio Treviso scivola ora al quarto in classifica a -3 dalla nuova capolista del campionato: l'Opitergina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secondo pareggio di fila per il Treviso Calcio: a Noventa di Piave finisce 1-1

TrevisoToday è in caricamento