rotate-mobile
Sport Montebelluna

Nuoto sincronizzato Montebelluna: ottimi risultati ai campionati italiani e due ori per Santin

L’intera formazione trevigiana ha inoltre ottenuto la medaglia d’argento nel libero combinato. Bene poi anche le giovani atlete Mariavittoria Zanatta e Maria Victoria Bressan

MONTEBELLUNA Ad aggiudicarsi due medaglie d’oro ai Campionati italiani estivi di nuoto sincronizzato, categoria ragazze, disputati lo scorso weekend a Bari, è Siria Santin, classe 2002 nata a Montebelluna. Siria, che già con la vittoria dello scorso anno aveva dimostrato le sue capacità, è arrivata prima sia negli esercizi obbligatori sia in coppia con Mariavittoria Zanatta. Oltre a questo Siria si è portata a casa anche la medaglia d’argento nel “solo”.

L’intera formazione del nuoto sincronizzato Montebelluna, inoltre, ha ottenuto la medaglia d’argento nel libero combinato con la squadra formata da: Maria Victoria Bressan, Noemi Cinello, Martina De Conti, Letizia Di Benedetto, Sofia Ferraro, Federica Gheller, Eleonora Grotto, Alessia Guglielmin, Siria Santin, Eleonora Spina, Mariavittoria Zanatta, Paola Zandonà, e guadagnato il terzo posto nella classifica per società.

Da evidenziare buoni risultati per Mariavittoria Zanatta che, oltre all’oro nel "duo", si è classificata in buone postazioni sia negli esercizi obbligatori sia nel "solo" ed anche per Maria Victoria Bressan negli obbligatori. Un meritatissimo successo per le ragazze allenate da Martina Arzenton e da Federica De Bortoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto sincronizzato Montebelluna: ottimi risultati ai campionati italiani e due ori per Santin

TrevisoToday è in caricamento