rotate-mobile
Sport

Nuovi sponsor per il team Unieuro: ecco Locatelli e Trevisanalat

Al fianco del team del Ds Milesi ci saranno così anche un'altra azienda trevigiana e una svizzera, già partner del noto GP di Lugano

TREVISO Un nuovo marchio entra nel mondo del ciclismo e sceglie di farlo scommettendo sulla Unieuro Wilier Trevigiani. Il pool di sponsor del team di patron Ettore Renato Barzi si allarga dando il benvenuto alla Fratelli Locatelli SPA, azienda con sede a Lugano che si occupa di elettricità e telecomunicazioni. Il futuro dei ragazzi diretti da Marco Milesi è così ancora più sicuro e sereno in vista di un 2016 ricco di impegni agonistici.

«Personalmente sono appassionato di ciclismo, ai miei tempi ho corso a livello dilettantistico e mio figlio si è dilettato con la bici fino alla categoria allievi, per di più questo sport è un grande veicolo pubblicitario essendo molto seguito. Conosco alcuni atleti in forza a questa squadra e venendo a contatto con i dirigenti e il personale mi sono convinto di aver fatto la scelta giusta» racconta Giuseppe Giussani, che da un anno è proprietario dell'azienda svizzera specializzata in impianti elettrici, domestici e speciali (soluzioni antifurto, controllo accessi e rilevazione antincendio) sia per privati che per stabili commerciali e industriali, hotel, ospedali, banche e molto altro ancora. La passione di Giussani è così forte che la Fratelli Locatelli SPA nel 2016 sarà main sponsor del GP Lugano, corsa per professionisti che si svolgerà il 28 febbraio e verrà disputata anche dalla Unieuro Wilier Trevigiani. «Oltre a porre il nostro marchio sulla maglia e sui mezzi del team (nella foto il nuovo bus in fase di allestimento, ndr), con il Velo Club Lugano daremo vita al primo memorial Locatelli per ricordare il fondatore della nostra società che l'anno prossimo festeggerà 60 anni di vita. Sostenere lo sport e il sociale per me e i miei collaboratori è fondamentale, attraverso le due ruote vogliamo far conoscere il nostro lavoro a 360°. Non si vive solo di soldi ma soprattutto di passione e il ciclismo è un mio grande amore». 

Anche Trevisanalat, azienda trevigiana specializzata nella produzione di mozzarelle di qualità che utilizza esclusivamente fermenti lattici selezionati, per il terzo anno consecutivo sarà al fianco del Team Unieuro Wilier Trevigiani. «Supportiamo con piacere una formazione trevigiana storica e d'eccellenza, da sempre diamo una mano allo sport. Personalmente non pratico ciclismo, ma mi piace molto. Oltre a investire nelle due ruote da un paio d'anni, sosteniamo con piccole sponsorizzazioni una squadra di pallacanestro, di pallavolo e di calcio sempre della zona. Dai ragazzi diretti da Marco Milesi mi aspetto che confermino i buoni risultati ottenuti quest'anno. Per primeggiare bisogna affrontare tanti sacrifici, sono certo porteranno avanti con tanta passione la loro attività» racconta Daniele Gheno, Presidente e Amministratore Delegato di Trevisanalat. «Presenti sul mercato da più di trent’anni, siamo un’azienda leader, in continua crescita, partner di fiducia nella Private Label per la GDO e le industrie casearie sia italiane che estere. A garanzia della bontà, freschezza e sicurezza del nostro prodotto ci sono un forte impegno nel mantenimento della qualità e nella scelta delle materie prime, continui investimenti in innovazione e alta tecnologia, cura della lavorazione, controllo di tutto il processo e puntualità nella consegna. I risultati dei product test commissionati dai nostri clienti ci posizionano sempre ai primi posti in termini di gradimento e intenzione di riacquisto. Le nostre mozzarelle e i nostri latticini sono prodotti ideali per atleti attenti alla dieta alimentare come i giovani della Unieuro Wilier Trevigiani, a cui auguriamo un 2016 ricco di successi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi sponsor per il team Unieuro: ecco Locatelli e Trevisanalat

TrevisoToday è in caricamento