Sport

Open Day al Ca' Amata: prove gratuite di golf per provare la magia dello sport che aiuta a migliorare sè stessi

Prove di golf gratuite sabato dalle 16 alle 19 al Ca' Amata durante l'Open Day. Tutti potranno sperimentare la magia del golf provando il brivido della palla in volo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Prove gratuite di golf sabato 10 settembre dalle 16 alle 19 al Golf Club Ca' Amata in via Loreggia di Salvarosa 44. Il Ca' Amata apre le porte a tutti, dai 5 anni in su, per far sperimentare il gioco che aiuta a sviluppare la concentrazione e la capacità di strategia, divertendosi allo stesso tempo. Ci si potrà cimentare con lo swing nel campo pratica, insieme ai maestri federali del circolo. Dopo le prove gratuite si potranno seguire i maestri in campo, assistendo a due buche dimostrative del percorso, e addentrandosi in un gioco che "è un'opportunità per migliorarsi all'infinito", come scrive Giovanni Valentini nel libro "La magia del golf". Non è necessaria la prenotazione. Per info: 0423493537.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open Day al Ca' Amata: prove gratuite di golf per provare la magia dello sport che aiuta a migliorare sè stessi

TrevisoToday è in caricamento