Domenica, 19 Settembre 2021
Sport Istrana

Open Positello di Istrana: entrano in campo tutti i favoriti

A Volpago è invece ancora in corso il Trofeo Steel Costruzioni di 4^ categoria maschile diretto da Gianfranco Casagrande

Meneghetti Matteo

Ad Istrana la 24^ Edizione del Trofeo Positello Open maschile e femminile, da 2.000 € e con cabina di regia tutta rosa, è entrata nel vivo del draw di 3^. Sonia Rossi per la direzione societaria e Loredana Venturini in supervisione Fit stanno gestendo le esigenze dei 140 tennisti. Entrano in campo tutte le teste di serie. Draw maschile ai quarti di finale e alle semifinali il femminile. Fine torneo domenica.

E’ tornato in sede il numero uno del seeding Matteo Marfia che era fuori regione in un Open cospicuo, alle 17 potrà dedicarsi al giovane patavino Federico Lovato sui cementi d’Istrana. In contemporanea sull’altro campo il vicentino Thomas Nucera ed il bellunese Alessandro Balzan. Già in semifinale Matteo Meneghetti che nel derby vicentino ha regolato Umberto Rigoni. Nel femminile entrano in campo le sorelle Covi favorite del seeding. Elena alle 18.30 affronterà la compagna di Club Nicole Iosio, Francesca se la vedrà alle 19 con l’udinese Anna Sturmigh. Dopo le ore 20 verrà concluso l’incontro tra la tds numero 3 Enrico Wood con tessera bergamasca e l’under 18 del Tc Padova Giacomo Checchin.

A Volpago è iniziato il 16/7 il Trofeo Steel Costruzioni di 4^ categoria maschile diretto da Gianfranco Casagrande, supervisionato da Aldo Bernardi con 108 partecipanti. Competizione ancora ai 32imi e draw bello fitto di scontri interessanti. Alle 19.30 il match clou di giornata vedrà il favorito del seeding Mauro Bortolato giocatore del club montelliano e Michele Ballarin dell’Olivera Conegliano fresco winner allo Sporting Life di Vacil.

Dal 17 al 25/7 al Dopolavoro Ferroviario di Treviso Via Benzi c’è il 1° torneo giovanile dai 10 ai 16 anni diretto da Andrea Pieratti con centinaio di giovani racchette. Al Villa Guidini di Zero branco torneo di 3^ maschile dal 24/7 al 07 Agosto, diretto da Ugolino Comelato. Iscrizioni entro le ore 12 del 22/7 per i 4^ e le ore 12 del 25/7 per i giocatori di 3^ all’indirizzo: tcvillaguidini@alice.it. A Caerano di San Marco dal 23/7 al 08/08 torneo di 3^ maschile. Iscrizioni entro le ore 12 del 21 fino ai 3.5 e per le ore 12 del 23/7 per i rimanenti di terza all’indirizzo mail: tc.caerano@gmail.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open Positello di Istrana: entrano in campo tutti i favoriti

TrevisoToday è in caricamento