rotate-mobile
Sport Altivole

Settecento tennisti in lizza nei tre tornei Open della Marca

Mercoledì 7 aprile, dalle ore 12, nuova sfilza di gare per il torneo Alpe Adria, il trofeo Eclisse a Sernaglia della Battaglia e l'Open Trofeo Progress Profiles ad Altivole. Il programma completo

Nel Torneo di Pasqua Alpe Adria, con 140 iscritti, Dean Pinezic e Nadia Schiavon sono alle prese con l’inizio del main draw. Questa la situazione con le partite che inizieranno mercoledì 7 aprile alle ore 12 tra il triestino Daniele Morossi ed il veneziano Daniele Coletto e il trentino Alessandro Cella opposto all’under 16 triestino Andrea Valvasori. Alle 17 l’under 18 il trevigiano Filippo Crotti con tessera patavina affronta il portogruarese Alain Puppo. Alle 18.30 derby vicentino tra Lal Dal Monte ed Umberto Rigoni; nell’altro campo impegnati i giovani Luca Pavan under 16 vicentino che verifica i progressi dell’under 14 dell’Eurotennis Marco Lorenzon.

A Sernaglia della Battaglia 140 tennisti stanno onorando l’Open di Primavera, Trofeo Eclisse, diretto da Giulio Bori e Renzo Mancuso coordinati da Loredana Venturini. Inaugura la giornata l’incontro delle 12 tra il castellano Dennis Bordin ed il giocatore della Barchessa di Casale Filippo Storer. Alle 14 Massimo Girotto del Salgareda ed Enrico Scardellato dell’Ormelle; alle 18 derby veneziano tra Marco Mialich ed Antonio Zanon vicino, Luca Biasotto dell’Ormelle e Mauro Bortolato del Volpago. Avanzano Giuliano Franzato dell’Ormelle che alle 19 incontrerà il pordenonese Quattrin Alain Rommes, nell’altro court il vicentino Loris Azzolin con il trevigiano Manuel Zanardo dello Sporting Magi.

Bianchi Chiara drive ball near-2

Infine dal 1° aprile, ad Altivole, è iniziato il consueto appuntamento con l'Open Trofeo Progress Profiles, singolari maschile e femminile, nonché doppi maschile e femminile. Con 400 tennisti nei 3 courts a disposizione, stoicamente ieri la mantovana Bonafini con 6 gradi è riuscita ad onorare l’impegno con l’Under 18 del Conegliano Chiara Bianchi. Kermesse appena iniziata con in campo i 4^ categoria dove svetta Marco da Ruos del Sernaglia che da Nc ha già raggiunto le 6 vittorie. Gli incontri di doppio inizieranno sicuramente verso il fine settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settecento tennisti in lizza nei tre tornei Open della Marca

TrevisoToday è in caricamento