rotate-mobile
Sport

Il Padel trevigiano ricorda Andrea De Marco con il suo 1° memorial il ricavato all'ADVAR

il 2 di Aprile torneo tutto in un giorno con qualificazioni a Vacil, Castelfranco e Villorba sede poi delle finali. Sempre a Villorba nel tennis è in corso l'Open con le gare odierne che iniziano dalle 16.30 e tanto spettacolo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Il Padel trevigiano ricorda Andrea De Marco con il 1° Memorial. Si giocherà all in a day il 2 aprile. Qualificazioni nei tre circoli trevigiani dalle 9.30 Sporting Life Center, Urban Padel Castelfranco e 0422 Padel Club, quest’ultimo presso il quale olttre alle qualificazioni verranno svolte le fasi finali. Iscrizione con offerta libera e T-Shirt in omaggio. Il ricavato andrà all’Advar onlus.

Prosegue l’open di Villorba di tennis, dove Gianfranco Griso e Roberto Marian stanno disponendo in campo i 130 giocatori iscritti. Le gare di Mercoledì 29 marzo 2023: dalle 16.30 Gianesi-Zanconato, Mariutto-Taddia; 17.00 Bresolin Andrea-Zecchini; 18.00 Archenti-Da Ros;18.30 Fortuna-Zanella, Hirschler-Bellon; 19.30 Bonaldo-Wood; 20.00 Martini-Stabarin e Bazzo-Tramarollo. Ad Altivole nono giorno di gare, fino al primo di Aprile torneo di 3^ con la supervisione di Roberta Antonello con oltre un centinaio di tennisti singolari maschile e femminile, doppi anche misto. Prossimi tornei a cui iscriversi: Alla Barchessa di Casale weekend Rodeo maschile quello del primo di Aprile per giocatori fino ai 4.3. Iscrizioni entro le ore 12 del 30/3. Allo Sporting Life Center di Vacil dal 7 al 23 Aprile la fase regionale dell’Ibi femminile, pre qualificazioni agli internazionali di Roma. Tappa importante che fa convergere tutti i campioni provinciali con i titoli femminili di singolo e doppio, ma in più è un open nazionale. Ci potranno partecipare le migliori players italiane che ruotano intorno alle classifiche mondiali con un ranking dai 350/400 e di classifica 2.1-2.2. Oltre alla caccia di una possibilità di entrare nei tabelloni delle “quali” di Roma c’è una gratifica immediata grazie al ricco montepremi che supera i 10.000€. Andrea Camarin inoltre ha già arricchito la kermesse con tantissimi eventi. Players party, finali della manifestazione racchette di classe e tante altre sorprese.

“Dev’essere una festa del tennis trevigiano” commenta il Direttore del centro di Vacil. Avere nella Marca un evento del genere è un’occasione che dev’essere festeggiata come si merita. Altro open “sentito” sarà quello di Sernaglia dal 22/4 al 14/5 perché il montepremi sarà di ben 4.000 euro dove avranno un rimborso anche i giocatori dagli ottavi di finale. Iscrizioni fino ai 3.5 entro le ore 12 del 20 Aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Padel trevigiano ricorda Andrea De Marco con il suo 1° memorial il ricavato all'ADVAR

TrevisoToday è in caricamento