rotate-mobile
Sport

Pallacanestro, è fatta: si passa dalla Benetton al Treviso basket

E' ufficiale da questo week-end il passaggio di consegne dalla ormai vecchia società Benetton basket alla nuova realtà denominata Pallacanestro Treviso. La squadra ripartirà dalla promozione con tanti giovani e alcune "vecchie" glorie. La società: "C'e' grande soddisfazione"

Addio alla cara vecchia Benetton.

LA NUOVA SOCIETA'. Adesso il basket a Treviso si chiama Pallacanestro Treviso basket: un mix tra la vecchia società e la nuova che ripartirà dal basso e precisamente dalla Promozione.

LA SQUADRA. Un po’ di Purgatorio con i giocatori dell'under 19 prestati da Verde Sport, più qualche “vecchia” gloria della pallacanestro che conta che ha deciso di sposare il nuovo progetto puntando negli anni a ritornare in serie A e a calcare il parquet del Palaverde.

ACCORDO E SPERANZE. Soddisfazione per entrambe le società che sabato hanno firmato l’accordo e che permetterà al basket di Treviso di non morire: Treviso basket, a partire dal presidente Vazzoler, si augura che la città risponda a questo progetto in particolare i tifosi che fino all’ultimo hanno tentato di riportare la squadra in A.

Con la passione che c’è in città per questo sport, c’è da scommeterci.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro, è fatta: si passa dalla Benetton al Treviso basket

TrevisoToday è in caricamento