rotate-mobile
Sport piazza dei Signori

Speranza pallacanestro Treviso: posticipata la data di iscrizione

Non sono ancora tramontate le speranze dei trevigiani di vedere la loro squadra iscritta al campionato di basket di serie A1: oltre 73mila e 600 hanno partecipato all'azionariato di Treviso "Io ci sono" mentre la scadenza per formalizzare l'iscrizione è stata posticipata al 6 luglio. Stasera alle 20.30 incontro in Piazza dei Signori

Pallacanestro Treviso: non tutto è perduto.

RACCOGLIERE I COCCI. I tifosi e i rappresentanti della ormai ex Benetton provano a raccogliere i cocci di una società che ha scritto la storia del basket e che proprio per questo non può scomparire nel nulla.

SUCCESSO IO CI SONO. E’ per questo motivo che oltre 73mila e 600 tifosi hanno voluto dire (e dare) la loro partecipando all’azionariato popolare “Io ci sono”: un’iniziativa importante, che continua, e che dà un segnale forte all'ambiente e agli addetti ai lavori per non far morire la squadra.

SCADENZE. Una buona notizia in questa corsa al salvataggio comunque c’è: l’iscrizione al campionato di serie A è stato posticipata entro il 6 luglio. Ce n’è anche, però, una cattiva: entro l’11 bisognerà produrre una fideiussione di 150 mila euro (non di 350 mila come annunciato in precedenza): in quella data, infatti, la Commissione Tecnica passerà al vaglio lo stato economico-finanziario delle società per comunicare le proprie osservazioni al Consiglio Federale del 14 luglio che stilerà gli organici.

APPUNTAMENTO STASERA IN PIAZZA DEI SIGNORI. Non tutto dunque è perduto: la somma raccolta dai fan unita agli ultimi sviluppi societari potrebbe fare il miracolo. Intanto questa sera in Piazza dei Signori alle 20.30 è previsto un incontro chiarificatore con i tifosi al quale parteciperà lo stesso Pittis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speranza pallacanestro Treviso: posticipata la data di iscrizione

TrevisoToday è in caricamento