rotate-mobile
Sport

Pallavolo, la Sisley nella storia: ora c'è il progetto Volley Treviso

Dalle ceneri della squadra di pallavolo targata Benetton che in oltre 20 anni di vita ha regalato ai trevigiani decine e decine di trofei, nasce il progetto di Pasquale Gravina, Michele De Conti e Alessandro Canal. La squadra maggiore ripartirà dalla serie B2

Della Sisley Volley rimangono la storia e le decine e decine di trofei vinti in poco più di 20 anni di vita.

NUOVA VOLLEY TREVISO. La pallavolo Treviso, infatti, da oggi avrà un nuovo nome “Volley Treviso” appunto, nuovi colori e nuovi obiettivi: ritornare in serie A dopo l’addio del patron Benetton che ha spostato di recente il baricentro orogranata a Belluno e che adesso lo ha definitivamente relegato lontano dai palcoscenici che contano.

IL PROGETTO. Ma niente paura: il progetto è stato preso in mano con coraggio e passione da Pasquale Gravina (presidente), Michele De Conti (vicepresidente) e Alessandro Canal (avvocato) che hanno deciso di puntare sui settori giovanili: dall’under 12 all’under 19 che parteciperà alla serie B2.

SERIE A. Di qui la speranza è di crescere con i ragazzi fino a conquistare di nuovo il palcoscenico che alla pallavolo di Treviso compete: la serie A.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, la Sisley nella storia: ora c'è il progetto Volley Treviso

TrevisoToday è in caricamento