rotate-mobile
Sport

Panathlon Treviso conferma il suo presidente Andrea Vidotti

Vidotti:"Continuerò ad impegnarmi affinché l’etica sportiva ed il fair play prevalgano sempre, per fare in modo che lo sport sia elemento di cultura e di crescita"

TREVISO L’Assemblea Elettiva dei Soci del Panathlon Treviso ha votato all’unanimità la conferma di Andrea Vidotti come Presidente per un altro mandato di due anni.Il biennio di presidenza si era concluso a dicembre 2015, nel corso dell’Assemblea di lunedì 25 gennaio i soci hanno chiesto la riconferma di Vidotti alla luce del buon lavoro svolto. Anche il Consiglio Direttivo è stato riconfermato in toto: Francesca Dal Bò, Giovanna Dalla Longa, Antonio Tognana, Bruno De Marchi, Giorgio Terrazzani, Marco Varisco, Lucio Zampiero.

Il collegio dei Revisori Contabili: Mauro Granzotto, Giuseppe Mauro, Lauro Reato.

Il Collegio Arbitrale e di Garanzia: Beniamino Zanette, Paolo Amadio, Moreno Voltarello.

“Ringrazio i soci per la fiducia che hanno riposto in me – ha dichiarato Andrea Vidotti – dopo i due anni di mandato avevo pensato di passare la mano, ma il fatto che mi abbiamo chiesto di fare il Presidente un altro mandato testimonia l’apprezzamento per il lavoro che io e il Consiglio Direttivo abbiamo svolto. Sono convinto che la strada della qualità sia quella giusta, e sono felice di poter continuare a cercare di trasmettere i valori positivi dello sport. Continuerò ad impegnarmi affinché l’etica sportiva ed il fair play prevalgano sempre per fare in modo che lo sport sia elemento di cultura e di crescita. Mi auguro di poter parlare di tutto questo ai giovani.”

Schermata 2016-01-27 a 10.17.13-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panathlon Treviso conferma il suo presidente Andrea Vidotti

TrevisoToday è in caricamento