menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anche il Vittorio Veneto costringe il Treviso ad uno scialbo pareggio

La squadra di mister Susic non esce dal tunnel e dopo il pareggio con il Lia Piave impatta anche coi vittoriesi. Dal mercato arriva l'87 Biondo

TREVISO Il Treviso Calcio allenato da mister Susic non esce dal tunnel e dopo aver impattat lo scorso weekend col Lia Piave arriva anche il pareggio con un modesto Vittorio Veneto. Al gol avversario nel primo tempo di Losada ha risposto nel secondo tempo un gran gol del trevigiano Cattelan che però, a tempo quasi scaduto, ha sbagliato un calcio di rigore importantissimo. Inevitabili a fine match le contestazioni della tifoseria biancoceleste che ha costretto i giocatori a rimanere negli spogliatoi tanto che è dovuta intervenire la Digos a calmare gli animi.

Nel frattempo un nuovo petalo si aggiunge alla rosa di Massimo Susic. Viste le emergenze per alcuni infortuni, la società ha incaricato il direttore sportivo Carlo Casagrande a sondare il mercato e così, da venerdì sera, Andrea Biondo, classe 1987 è diventato un giocatore biancoceleste. Si tratta di un centrocampista offensivo in grado di ricoprire più ruoli. Arriva dal Passarella e l’anno scorso è stato un giocatore di Susic e in precedenza ha giocato con la LiventinaGorghense, in D con l’Opitergina e con il Sandonà e il suo record di reti stagionali è di 11 quando militava in D nel Sandonà. Ha giocato anche nella Primavera del Treviso con Bosi e Bortoluzzi e prima con gli Allievi Nazionali allenati da Albino Pillon.

TREVISO 1 - VITTORIO FALMEC 1

GOL: p.t. 30′ Losada, s.t. 20′ Cattelan

TREVISO: Schincariol, Sagui (dal 1′ s.t. Di Salvo) Furlan, Antoniol (dal 20′ p.t. Biondo), Bellotto, Prosdocimi, E. Moretto, Moretti, Cattelan, Dal Compare, Bonotto (dal 1′ s.t. Orfino). All. Susic

VITTORIO FALMEC: Tonon, Spader, Sagna, Scarabel, Marson (dal 40′ s.t. Celanti) A. Moretto, Zilli (dal 30′ s.t. Da Dalt), Gilde (dal 35′ s.t. Tonon), Monti, Morbioli, Losada. All. Ton.

ARBITRO- Della Piccola di Trento

NOTE: Giornata calda e soleggiata, terreno in perfette condizioni. Ammoniti Antoniol, Bonotto. Spettatori 519, 289 abbonati, 230 paganti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Schianto tra due moto e un'automobile: morto un centauro 25enne

  • Cronaca

    Lutto a Follina, l'alpino Mario Naibo è andato avanti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento