rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Conegliano

Domenica di volley spettacolo al Palaverde: l'Imoco ospita Novara

Prevendite già a gonfie vele con più di 3mila tagliandi venduti, presenza di "Bella di Marca 2014" Sara Babolin e torna pure "SelfImoco"

CONEGLIANO L'attesa cresce per il big match di domenica che per la penultima giornata di regular season vedrà al Palaverde le Pantere sfidare la capolista Igor Novara (ore 17.00 per consentire la diretta di SportItalia), con la prevendita bollente sia al Palaverde (fino a venerdì dalle 15 alle 18.30, uffici Imoco sul retro) che on line nella sezione biglietteria del sito imocovolley.it. Gia' superata quota 3000 biglietti staccati, ma ci sono ancora tagliandi in vendita per ogni ordine di posto: curve 5 euro, distinti 10 euro, centrali 18 euro. Gli Under 10 entrano gratis. Si consiglia di affrettarsi.

DOMENICA CON LE PANTERE C'E' UNA "BELLA DI MARCA" DI CONEGLIANO!
"Bella di Marca” sarà anche quest'anno ospite dell'Imoco Volley al Palaverde, domenica verrà premiata prima della partita e darà il suo personale in bocca al lupo alle Pantere prima del big match con Novara. La nuova regina è proprio nata a Conegliano e si chiama Sara Babolin, 17enne che a settembre ha vinto il concorso itinerante di bellezza femminile giunto quest'anno alla 16esima edizione consecutiva. Sara, nata a Conegliano il 16 aprile 1997, è alta 180 cm e ha capelli castani scuri e occhi castani. È studentessa all'istituto per il turismo “Da Collo” di Conegliano, le piace leggere e andare a correre, va in palestra e sogna di viaggiare e di lavorare in una ditta di import/export (studia e parla inglese, tedesco e spagnolo). E' lei il volto ufficiale del concorso per l'edizione 2015.
 

BUS NAVETTA NPU DA CONEGLIANO
Bus navetta degli NPU in collaborazione con Imoco Volley, con partenza ore 15.15 da piazzale Interspar di Conegliano. Info e prenotazioni Paolone 389-8321644

CUOREDARENA PRESENTA: AIPD LA BONTA' SCENDE IN CAMPO
Cuoredarena, il club di tifosi "social" di Imoco Volley, dedica la giornata di domenica all'AIPD Marca Trevigiana, che aiuta le persone con sindrome di down. I ragazzi dell'AIPD hanno incontrato le Pantere nei giorni prima della gara e domenica ci saranno dei banchetti dove fare una donazione al Palaverde, in cambio i gustosi biscotti dell'AIPD.

SELFIMOCO
Torna la premiazione dell'iniziativa "Selfimoco" che premia chi riesce a farsi almeno dieci selfie con le giocatrici dell'Imoco Volley a fine gara, in collaborazione con Fan Club Pantere. Domenica verrà premiata una tofosa, Anna Pattaro, che avrà un poster autografato e realizzato con tutti i selfie inviati, che verranno anche pubblicati nella pagina facebook di Imoco Volley. Per partecipare inviare i selfie a foto@fanclubpantere.it
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica di volley spettacolo al Palaverde: l'Imoco ospita Novara

TrevisoToday è in caricamento