Giovedì, 13 Maggio 2021
Sport

Sfida da capogiro a San Valentino per il Treviso Basket: al Palaverde arriva Brescia

E' già rischio sold-out per la sfida dell'anno tra le due in vetta alla classifica di A2: è l'ora di De Longhi TVb contro la Centrale del Latte Brescia. Ancora dubbi su Rinaldi

TREVISO Domenica prossima il “San Valentino” del Palaverde sarà un big match da non perdere, perchè dopo la splendida quinta vittoria consecutiva colta dalla De’ Longhi TVB a Jesi, la squadra trevigiana ha raggiunto in vetta alla classifica la Centrale del Latte Brescia, proprio l’avversaria del turno casalingo del 14 febbraio. Un testa a testa che decreterà domenica sera la capolista solitaria, una partita che promette scintille e spettacolo per un Palaverde che si annuncia già colmo di passione. Sarà la prima partita di un trittico da far tremare i polsi: domenica Brescia al Palaverde, mercoledì 17 infrasettimanale con Imola (seconda a due punti dalla coppia trevigian-bresciana, assieme a Mantova), poi domenica 21 la supersfida con la Fortitudo Bologna ancora al Palaverde. Sta procedendo comunque a gonfie vele la prevendita per il match tra primi della classe. I biglietti si trovano ancora disponibili nei negozi Wind Sperotto (Corso del Popolo e San Vito a Treviso fino a sabato ore 12, Emisfero a Silea fino a domenica ore 13), Icons Store in via Pescheria fino a sabato, on-line sul sito www.trevisobasket.it, sezione biglietteria,  fino a sabato alle 20.00. Domenica i restanti biglietti verranno venduti alle casse del Palaverde dalle 16.30.  

Si comunica poi, nel frattempo, che i biglietti per la partita De’ Longhi Treviso-Eternedile Fortitudo Bologna in programma domenica 21 febbraio alle 14.15 al Palaverde, sono esauriti, pertanto le prevendite sono chiuse e non verranno aperte le casse del Palaverde in quella data.
 

CERCASI COLLABORATORI SETTORE GIOVANILE TVB
Treviso Basket offre una bella opportunità a coloro che volessero collaborare con l'attività del Settore Giovanile della società biancoceleste. Lo staff di TVB è alla ricerca di ragazzi giovani, motivati e appassionati di basket (unico requisito maggiorenni e automuniti, non è indispensabile avere già tessere di allenatori) che abbiano il desiderio di entrare a far parte dello staff tecnico e anche nello staff organizzativo del settore giovanile biancoceleste. Si chiede di inviare il proprio curriculum con una lettera di candidatura a info@trevisobasket.it entro il 29 febbraio, seguirà un contatto telefonico per un eventuale colloquio con i responsabili del Settore Giovanile.

INFERMERIA: ANCELLOTTI E RINALDI, IN SETTIMANA IL RESPONSO
Distorsione a una caviglia (a Jesi) ad Ancellotti e risentimento muscolare (giovedì in allenamento) per Rinaldi, questi i "guai" del reparto lunghi della De' Longhi Treviso in vista del match di Brescia domenica prossima. Dopo gli esami strumentali a entrambi e le opportune terapie, si sapra' con maggior precisione i tempi di recupero dei due atleti e quindi anche l'eventuale utilizzo nella sfida tra prime di domenica 14 al Palaverde.

SPONSOR DAY DEDICATO A "GRUPPO BIASUZZI" E TVB CAMP
La partita di domenica tra De' Longhi TVB e Centrale del Latte Brescia, sara' "vestita" dallo sponsor di giornata, il Gruppo Biasuzzi proprietario del Villaggio San Francesco sede del TVB Camp anche quest'anno. Sono stati invitati alla partita, oltre ai dipendenti-Biasuzzi, tutti i bambini che hanno partecipato al TVB Camp 2015, che sfileranno nell'intervallo e verranno fotografati insieme allo staff e alla famiglia Biasuzzi a centrocampo. Ci saranno anche in campo e sugli spalti le mascotte del Villaggio San Francesco e per tutti verranno distribuiti gadgets e materiale illustrativo sui villaggi-Biasuzzi (Caorle e il B-Village di Fazana)

"TOTALMENTE INNAMORATI" , DOMENICA CONTEST FOTOGRAFICO PER LE COPPIE AL PALAVERDE!
Domenjca in occasione di San Valentino al Palaverde va in scena un contest fotografico tra coppie di innamorati: nelle tribune del Palaverde prima e durante la partita ci sara' una troupe fotografica che sara' a disposizione per scattare delle foto alle coppie presenti dentro una "cornice" a forma di cuore. Le foto verranno poi caricate su facebook nella pagina ufficiale di Treviso Basket, la più votata con i "like" ("mi piace") nella prossima settimana avrà in omaggio due biglietti per Treviso-Fortitudo del 21/2  e un regalo speciale a sorpresa.

MAN OF THE MATCH by Ricoh-Agenzia Ivano Boscariol
Da domenica fino alla fine del campionato, a fine partita verrà premiato il Man of the Match, deciso da una giuria di giornalisti in tribuna stampa. Al miglior giocatore andrà a fine gara un riconoscimento da parte dell' Agenzia Ricoh di Ivano Boscariol, consorziato di Universo Treviso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfida da capogiro a San Valentino per il Treviso Basket: al Palaverde arriva Brescia

TrevisoToday è in caricamento