rotate-mobile
Sport

Riparte la macchina Benetton Rugby, due amichevoli ad agosto

La prima squadra ha ripreso martedì gli allenamenti. Ad attenderli, la Vea Femi CZ Rugby Rovigo Delta il 23 agosto e il 30 il Petrarca Padova

E' iniziata ufficialmente martedì la nuova stagione del Benetton Rugby. La Ghirada torna ad essere la sede per il lavoro quotidiano della Prima Squadra.

Numerosi i giocatori provenienti da società del Campionato di Eccellenza, alle quali vanno i sentiti ringraziamenti di Benetton Rugby per la loro disponibilità. 

Il gruppo completo si ritroverà, con il rientro di tutti i Nazionali impegnati in giugno in Sud Africa nelle Castle Lager Series, il 22 luglio prossimo.

Restano confermate le due amichevoli con la Vea Femi CZ Rugby Rovigo Delta di venerdi 23 agosto e con il Petrarca Padova di venerdi 30 agosto. Entrambi gli incontri si disputeranno alle 20:30 allo Stadio Monigo di Treviso. Potrebbe essere aggiunto ad inizio agosto un terzo incontro con la formazione irlandese del Bangor RFC.

Verso metà luglio saranno anche definiti i calendari di RaboDirect PRO12 ed Heineken Cup, con il XV della Marca inserito nella pool 5 con Ulster, Leicester Tigers e Montpellier.

“È sempre un momento importante quello della ripresa degli allenamenti, per valutare lo stato dell'arte e ripartire subito con il piede giusto – dichiata il presidente Amerino Zatta. - Quest'anno ci attende una stagione particolarmente significativa. Il nostro obiettivo è fare quanto più possibile tesoro degli anni di esperienza passati e cercare di riuscire a fare passi avanti. La parola d'ordine deve essere concretezza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparte la macchina Benetton Rugby, due amichevoli ad agosto

TrevisoToday è in caricamento