rotate-mobile
Sport

Pallavolo, l'Imoco torna in campo per campionato e Coppa Italia

Doppietta casalinga per l'Imoco Volley Conegliano, che sfiderà la Chateau d'Ax Urbino il 6 gennaio per la prima partita di ritorno e la Yamamay Busto Arsizio, il 9 gennaio, per la prima di andata dei Quarti di finale di Coppa Italia

Il nuovo anno si apre con un doppio impegno casalingo per le Pantere di Conegliano, che oggi hanno ripreso gli allenamenti con coach Marco Gaspari dopo il veglione di Capodanno.

Il 6 gennaio, giorno dell'Epifania, l'Imoco Volley giocherà la prima partita di ritorno del campionato contro la Chateau d'Ax Urbino, battute all'andata 3-1.

Tre giorni dopo, il 9 gennaio, nel primo match di andata dei Quarti di finale di Coppa Italia, le Pantere torneranno ad affrontare la capolista della serie A1 e campione d'Italia in carica, Yamamay Busto Arsizio, che lo scorso 22 dicembre ha sconfitto le trevigiane 3-0 proprio al Palaverde.

Per rifarsi della sconfitta dell'andata, le Pantere non dovranno tuttavia aspettare molto: il  ritorno a Busto Arsizio è previsto domenica 13 gennaio alle 18.00.

Durante la pausa natalizia la squadra trevigiana ha lavorato molto per rimettere in forma le giocatrici in recupero come Efimienko, che dopo l'infortunio che l'ha tenuta fuori per quasi due mesi,potrà finalmentetornare alla massima efficenza.

Per le due gare con Urbino e Yamamay è già aperta la prevendita, in sede al Palaverde durante i pomeriggi di allenamento (15-18.30) e online, prenotando il biglietto su www.imocovolley.it.

La partita di Coppa Italia è compresa nell'abbonamento per gli abbonati all'Imoco Volley 2012/13.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, l'Imoco torna in campo per campionato e Coppa Italia

TrevisoToday è in caricamento