Sport Centro / Piazza dei Signori

Il pattinaggio di Marca torna a dare spettacolo in piazza dei Signori

Sabato 29 agosto va in scena la quinta edizione di "Stelle sotto le stelle", il grande show dedicato alle rotelle. Ospite Silvia Marangoni

TREVISO Salti e piroette, balli e spettacolari coreografie. Sabato 29 agosto, in Piazza dei Signori a Treviso, va in scena la quinta edizione di Stelle sotto le stelle”, un evento che coinvolgerà alcuni tra i più grandi atleti trevigiani del pattinaggio artistico a rotelle.  In Piazza dei Signori sarà montata una pista rettangolare, lunga 40 metri e larga 20, dove i pattinatori si esibiranno per tutta la serata. Uno spettacolo che si annuncia unico, in una cornice di grande fascino come quella del “salotto buono” di Treviso.

Torniamo a pattinare nel cuore della città dopo la pausa del 2014 dovuta allindisponibilità della piazza – spiega Bruno Sartorato, delegato territoriale della Federazione Hockey e Pattinaggio per Treviso e Belluno -. Sarà una serata dedicata ai singoli, alle coppie e ai gruppi. Le nostre società la stanno preparando da tempo. Sarà un grande spettacolo e una splendida vetrina per un movimento che anche quest’anno è stato e sarà protagonista ad ogni livello”.

L’OSPITE In attesa dell’ufficializzazione del cast dei pattinatori, il primo grande nome perStelle sotto le stelle è quello di Silvia Marangoni. La fuoriclasse opitergina delle Fiamme Azzurre, dieci volte campionessa mondiale nella specialità Inline, in preparazione per la rassegna iridata di Cali, non pattinerà in Piazza dei Signori, ma sarà la madrina dell’evento. 

IL PROGRAMMA I protagonisti di “Stelle sotto le stelle” prenderanno confidenza con la pista di Piazza dei Signori a partire dal pomeriggio di sabato. Alle 19.45 inizierà la sfilata degli atleti che percorreranno il tragitto da Piazza Duomo a Piazza dei Signori accompagnati dalla banda musicale del Comune di Villorba. Alle 20.15 linizio ufficiale della serata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pattinaggio di Marca torna a dare spettacolo in piazza dei Signori

TrevisoToday è in caricamento