rotate-mobile
Sport Silea

Pattinaggio: al Trofeo "Fabio Barbieri" è terzo posto del polo Silea-Musano-San Polo

A Bologna è podio nella sezione Coppie Artistico alla 18^ Coppa Italia in scena nel bolognese. Soddisfatti i tecnici Paolo Colombo e Zeudi Zuin

SILEA L’Amministrazione Comunale di Silea è lieta degli importanti risultati conseguiti lo scorso 22 aprile, a Calderara di Reno (BO), dal polo di coppie artistico costituito tra le società ASD Pattinatori Sile di Silea, Scuola di Pattinaggio artistico di Musano e Skating Club di San Polo di Piave si è aggiudicato il terzo posto alla 18^ Coppa Italia per la sola specialità delle coppie artistico.

La coppia Vittoria Saccon e Riccardo Bonotto (Scuola di pattinaggio artistico Musano e Skating Club Sanpolo) si è infatti classificata al terzo posto nella categoria Allievi, mentre Sofia Ciacia e Francesco Zanette (Scuola di Pattinaggio artistico Musano e Pattinatori Sile Silea) sono saliti sul secondo gradino nella categoria Jeunesse. Un risultato incoraggiante, ottenuto dopo che la società ASD Pattinatori Sile di Silea ha creato un polo di coppie artistico con le società Scuola di Pattinaggio Artistico di Musano e Skating Club San Polo. I tecnici sono Paolo Colombo, allenatore della Nazionale italiana, e Zeudi Zuin, pluricampionessa della specialità, salita sul podio del Trofeo Barbieri in diverse edizioni, che di recente ha abbandonato l’attività agonistica, ma non ha rinunciato a dare il proprio contributo all’interno dell’APS Pattinatori Sile. Continuando con il progetto “Polo Coppie Artistico”, le società si augurano sempre maggiori successi, con l’auspicio di incrementare il numero delle coppie.

zeudi-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattinaggio: al Trofeo "Fabio Barbieri" è terzo posto del polo Silea-Musano-San Polo

TrevisoToday è in caricamento