menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Pattinatori Sile sul tetto d'Inghilterra: Giraldi campionessa tra gli juniores

L’atleta Lara Giraldi ha vinto il campionato inglese di pattinaggio artistico nella categoria Juniores a Kettering, contea di Northamptonshire

SILEA La Società ASD Pattinatori Sile di Silea, scuola di pattinaggio artistico, ha conquistato il pubblico inglese: domenica 24 giugno, infatti, l’atleta Lara Giraldi ha vinto il campionato inglese di pattinaggio artistico nella categoria Juniores a Kettering, contea di Northamptonshire. Lara, in possesso della doppia cittadinanza (la mamma è inglese), si è imposta sulle altre connazionali dopo due prove intense, pattinando con eleganza ed eseguendo ottimamente alcune difficoltà impegnative.  Sulle musiche di Ezio Bosso e Lara Fabian, coreografate da Xavier Lopez Gonzales, Lara Giraldi ha saputo conquistare il numeroso pubblico inglese e la giuria con la sua bravura. 

Una grande soddisfazione per la società ASD Pattinatori Sile e per la neocampionessa, allenata dal tecnico della nazionale italiana Paolo Colombo e da Francesca Bobbato. Lara Giraldi riprenderà subito gli allenamenti per essere competitiva al campionato italiano che si svolgerà a Piancavallo a metà luglio.

unnamed-75-17

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Aziende

Migliori parrucchieri d'Italia: ecco i trevigiani al top

Alimentazione

Dinner cancelling la dieta di Fiorello: come funziona

Attualità

A Pederobba è il giorno del taglio del nastro per il nuovo IperTosano

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento