rotate-mobile
Sport

Oggi si chiude a Pederobba il Trofeo Dm Decori e Generali Tezza

Ottimo risultato del Tc Pederobba di Ivano Durighello con due giocatori nei primi quattro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

A Pederobba, oggi alle 17.30, si tengono le finali del 3^ categoria maschile Trofeo DM Decori e Generali Conegliano Tezza. Competizione diretta da Ivano Durighello e Giuliano Ferro con 118 iscritti. Si spartiranno la posta in gioco la tds numero uno Eddy Bottarel e Andrea Nodari. Bottarel che è uscito vincente dal derby di casa Enrico Arduini e l’under 18 bassanese Andrea Nodari che ha saltato a piedi pari la tds numero due il padovano Federico Rossato. Sarà una gara allo stesso livello, in quanto entrambi brevilinei, veloci, ma con Bottarel dotato di un bagaglio di esperienza maggiore. Dalla parte vicentina il giovane Nodari che non dimostra affatto la sua giovane età, sia nel campo che fuori, che tenterà di dettare il ritmo, con la sua esuberante fisicità. Gongola Ivano Durighello per l’affermazione del suo club, dove piazza tra i primi quatto giocatori due suoi alfieri, indipendentemente da risultato di questi. Segno di un buon percorso agonistico del suo club, sottolineato da una buona presenza di pubblico che ha applaudito le evoluzioni dei giocatori.

A Castelfranco Veneto archiviato il femminile riparte l’organizzazione con un Open maschile diretto da Alessandro Zuech. Si terrà negli impianti di Via Sicilia dal 2178 al 05/9 iscrizioni che dovranno pervenire entro le ore 12 del 19/8 all’indirizzo: info@tenniscastelfranco.com. A Mogliano veneto 7° Open maschile e femminile con 3.000 di montepremi, diretto da Alfredo Gris. Dal 27/8 al 12/9 spettacolo nei rossi di Via Colelli. Iscrizioni via mail entro il 25/8 ore 12 per tutti i players all’indirizzo: www.tennisclubmogliano.it. All’Ostani di Montebelluna dal 28/8 al 08/09 torneo giovanile maschile per giovani da 08 ai 18 anni, diretto da Natalja Tonazzo. Iscrizioni entro le ore 12 del 26/8 via mail: tcostani@gmail.com. Dal 04/09 al 19/9 alla Barchessa di Casale sul Sile torneo di 3^ categoria maschile e femminile diretto da Paolo Borin. Iscrizioni entro il 02/9 per i giocatori fino al 3.5 e il 03/09 per i rimanenti 3^ all’indirizzo mail: info@barchessatennis.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi si chiude a Pederobba il Trofeo Dm Decori e Generali Tezza

TrevisoToday è in caricamento