rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Vittorio Veneto

Nuovo difensore per il Permac, ecco Zannoni: «Pronta a crescere con questa squadra»

«Mi aspetto di imparare molto da questa esperienza: affrontare ragazze abituate a categorie superiori ti spinge a fare sempre di più. Quest’anno mi offrirà molte occasioni di crescita»

Il Permac Vittorio Veneto ha ufficializzato l’arrivo in casa rossoblù di Anna Zannoni, difensore classe 1995 proveniente dall’Union Villanova. Anna ha iniziato a giocare all’età di 7 anni nella squadra della sua città, l’Ardita Pero, fino ai 14 anni. Dopo una parentesi nel calcio a 5, è tornata ad indossare i tacchetti con il Dosson, il Trevignano, il Virtus Padova ed infine con il Villanova, squadra in cui ha miliatato per 4 stagioni. La firma con il Permac Vittorio Veneto arriva grazie alla serietà del progetto rossoblù, ma anche per una sfida personale: giocare nella serie cadetta, una categoria inedita con cui confrontarsi e mettersi alla prova. Anna si aggregherà fin da subito al gruppo per la preparazione alla nuova stagione.

“Mi aspetto di imparare molto da questa nuova esperienza, poiché affrontare e giocare con ragazze abituate a categorie superiori ti spinge a fare sempre di più. Penso che quest’anno possa offrirmi molte occasioni di crescita anche a livello personale, oltre a quello calcistico.” commenta il nuovo difensore rossoblù “Spero di trovare un gruppo affiatato e determinato, e di riuscire ad inserirmi bene fin da subito. Non ultimo, mi auguro di poterci togliere molte soddisfazioni insieme".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo difensore per il Permac, ecco Zannoni: «Pronta a crescere con questa squadra»

TrevisoToday è in caricamento