rotate-mobile
Sport Vittorio Veneto

Permac Vittorio Veneto: la squadra torna in campo per un weekend di amichevoli

Dopo la pausa estiva, la giovane squadra calcistica inizia la nuova stagione con una serie di impegnative amichevoli nella giornata di sabato 10 settembre

VITTORIO VENETO La pausa estiva è ormai solo un ricordo lontano e il Permac Vittorio Veneto si prepara quindi a tornare sul campo da gioco questo fine settimana. Protagonista del rientro stagionale non sarà solo la prima squadra ma anche le giovanissime calciatrici esordienti.

Sabato doppia amichevole presso il centro sportivo di Costa, in via Palamanova. Alle ore 16:00 giocheranno la loro prima gara della stagione le Esordienti agli ordini di mister Andrea Gava contro le pari età del Marcon. Due ore dopo sarà la Primavera a prendere il posto delle Mafaldine, di fronte le Under della stessa squadra veneziana. Ulteriore amichevole per mister Oscar Chies e Tosette in vista della prima uscita ufficiale della stagione in Coppa che si terrà il weekend successivo. Scontri importanti per capire il livello della preparazione fisica e tecnica delle giocatrici e arrivare preparati al meglio agli appuntamenti della nuova stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Permac Vittorio Veneto: la squadra torna in campo per un weekend di amichevoli

TrevisoToday è in caricamento