rotate-mobile
Sport Vittorio Veneto

Permac Vittorio Veneto: Giovanna Coghetto convocata alle finali nazionali di Cesena

La giocatrice della squadra di Vittorio Veneto ha pagato a caro prezzo il primo impegno di qualificazione con la Lombardia. La sua squadra si è fatta superare nel finale di gara

VITTORIO VENETO Si è conclusa la prima fase delle finali nazionali per rappresentative regionali Under 15. Nella splendida cornice romagnola di Cesena, a cavallo con la notte rosa di domenica sera in Riviera, si stanno svolgendo (a stagione abbondantemente conclusa….), le finali Under 15 di Calcio Femminile.

I responsi dei gironi di qualificazione, giocati al comunale di San Vittore a Cesena, hanno promosso alla finalissima di domenica allo stadio Mannuzzi di Cesena le compagini di Lombardia e Marche. Finale di consolazione (3^ e 4^ posto) per le rappresentative di Veneto e Liguria. Amara ma positiva la partecipazione delle ragazze del Veneto e di Giovanna Coghetto (14 anni, giocatrice della Permac). Le venete capitanate dalla Cordignanese doc Carlotta Gava, hanno pagato a duro prezzo il primo impegno di qualificazione con la Lombardia; passate in vantaggio si sono fatte raggiungere e superare dalle lombarde, vincenti quindi alla fine per 2-1, in un match equilibrato e giocato comunque ad armi pari fino alla fine. Nelle sfide successive, dove hanno dominato l’Abruzzo (9-1) e la Sicilia (3-1), bisogna segnalare l'ottima prestazione di Mafaldina Giovanna Coghetto, autrice anche di uno splendido gol nella sfida con le abruzzesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Permac Vittorio Veneto: Giovanna Coghetto convocata alle finali nazionali di Cesena

TrevisoToday è in caricamento