rotate-mobile
Sport Casier

Came Dosson mette in difficoltà la capolista Pescara: al Palarigopiano finisce 4-2

Buona prova per la squadra di Dosson che in trasferta ha creato non pochi problemi ai padroni di casa, sempre più primi in classifica. Dopo un primo tempo shock, grande ripresa per i veneti

CASIER Al Palarigopiano non si passa. L'hanno scoperto a loro spese i giocatori della Came Dosson che nella giornata di sabato 11 marzo hanno sfidato la capolista Pescara in un match molto appassionante.

Inizio in grande stile per i padroni di casa che mettono subito in grave difficoltà i dossonesi. I biancazzurri invadono letteralmente la metà campo avversaria sfiorando il goal con Rosa. I veneti tengono botta, ma è Morgado a rompere l’equilibrio: l’italo-brasiliano guadagna e trasforma un calcio di punizione. La squadra allenata da mister Rocha fatica a trovare i giusti automatismi, ne approfittano i padroni di casa che raddoppiano con Caputo. Il numero sei biancazzurro è in gran forma nell‘ultimo periodo, per lui è la terza rete negli ultimi tre incontri. I delfini continuano ad attaccare con grande intensità e al 14’20” arriva la terze rete: Rosa serve Canal, il numero dieci effettua uno splendido pallonetto sul quale l’estremo ospite non può nulla. Sul finale di primo tempo arriva la vera prima occasione degli ospiti: bel calcio di punizione di Bonaventura sul quale Pietrangelo si fa trovare pronto. Si va all’intervallo sul punteggio di 3 a 0. La seconda frazione si apre con un grande avvio degli ospiti: Schiochet e Bonaventura piazzano un uno-due micidiale che riapre il match. I pescaresi dopo un inizio di secondo tempo incolore riprendono a macinare gioco andando vicini al goal con Caputo e Leggiero. Il numero tre biancazzurro si rifà poco dopo siglando il goal del 4 a 2; è il goal che chiude definitivamente la partita. Ennesima vittoria biancoazzurra e primato solitario in classifica; le rivali scudetto sono nuovamente a distanza di sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Came Dosson mette in difficoltà la capolista Pescara: al Palarigopiano finisce 4-2

TrevisoToday è in caricamento