rotate-mobile
Sport

Divertimento e sport: "Pinocchio Sugli Sci" nel weekend arriva a San Vito di Cadore

La 36° edizione dell’evento sciistico per bambini e ragazzi più prestigioso d’Italia torna presso la celebre località sciistica con la seconda tappa del Villaggio di Pinocchio 2018

É iniziata nel migliore dei modi, con piste innevate e condizioni meteo ideali, la 36° edizione di Pinocchio Sugli Sci, l’evento sciistico per ragazzi tra i 5 più importanti al mondo. Stanno proseguendo in queste settimane su tutto il territorio nazionale le selezioni zonali (21 totali) partite a metà dicembre alla ricerca delle giovani promesse dello sci che si sfideranno all’Abetone in occasione delle Finali Nazionali in programma dal 17 al 21 mar zo 2018.

Sabato 10 e domenica 11 febbraio a San Vito di Cadore sarà la volta dei giovani atleti delle categorie U9/Baby 1, U10/Baby 2, U11/Cuccioli 1, U12/Cuccioli 2, U14/Ragazzi e U16/Allievi delle province di Treviso e Belluno. La pista Serpentina nella giornata di sabato ospiterà le prove di Baby e Cuccioli, mentre domenica saranno in gara le categorie Ragazzi e Allievi. Organizzazione a cura dello Sci Club Dolomiti Cadore in collaborazione con Ski Area San Vito, Comune di San Vito di Cadore e Comune di Borca di Cadore.

Durante le giornate di gare e divertimento a San Vito di Cadore sarà presente anche il Villaggio di Pinocchio, l’area interamente dedicata ai bimbi e alle loro famiglie dove i piccoli sciatori e gli accompagnatori possono svagarsi tra una selezione e l’altra, partecipare ai giochi organizzati dagli animatori e visitare gli spazi dedicati ai partners dell’evento. Presso l’oasi invernale sarà inoltre possibile ricevere gratuitamente la Pinocchio Card, testare attrezzature sportive, gustare golose merende, ritirare coupon sconto e il Pacco Gara Omaggio, un simpatico e comodo zainetto contenente tanti cadeaux tutti da scoprire.

Il divertimento continua anche dopo le gare con la Maxi Estrazioni: tra tutti gli iscritti alle giornate saranno sorteggiati i fortunati vincitori che porteranno a casa fantastici premi e tantissimi gadgets offerti dai partners dell’evento. Altro indiscusso protagonista del Villaggio sarà Enel, che anche per il 2018 affianca Pinocchio Sugli Sci in qualità di main sponsor. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divertimento e sport: "Pinocchio Sugli Sci" nel weekend arriva a San Vito di Cadore

TrevisoToday è in caricamento