rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Dal Bernabéu alla Marca: a Treviso arriva il camp estivo del Real Madrid

Grazie all'impegno della Polisportiva Indomita 21, il camp estivo dei Galàcticos arriverà a Treviso in giugno alla ricerca dei giovani talenti di Marca con la passione per il calcio

TREVISO La Polisportiva Indomita 21 nasce a Treviso sei anni fa, nel 2012, come progetto dedicato alla crescita della comunità dei quartieri trevigiani valorizzando impianti altrimenti inutilizzati. Da questo piccolo impegno, la società è cresciuta anno dopo anno fino ad arrivare a oltre 200 tesserati dai 5 ai 16 anni d'età con tre impianti di allenamento a disposizione.

Con il passare del tempo sono cresciute anche le iniziative organizzate dalla Polisportiva trevigiana come manifestazioni a scopo benefico in collaborazione con varie realtà limitrofe. A maggio la Polisportiva Indomita 21 rinnoverà l’appuntamento con il “Memorial Fabio Artuso” e varie kermesse rivolte ai piccoli atleti che porteranno allo stadio di via Berto a Monigo circa mille bambini, 72 squadre e una quarantina di società partecipanti. La grande novità del 2018 sarà però il camp estivo organizzato in partnership con la società più famosa al mondo e cioè il Real Madrid Clinic, sarà aperto a tutti e si svolgerà a Monigo dal 11 al 15 giugno, previa iscrizione. Qui sotto la locandina dell'evento.

rm-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Bernabéu alla Marca: a Treviso arriva il camp estivo del Real Madrid

TrevisoToday è in caricamento