rotate-mobile
Sport

A Portogruaro il Treviso Calcio non va oltre il pareggio: il match finisce 1-1

Padroni di casa subito in vantaggio allo stadio Pier Luigi Mecchia durante la quinta partita di campionato. Una rete di Garbujo salva però i trevigiani nel corso del secondo tempo

TREVISO Nella soleggiata cornice dello stadio Pier Luigi Mecchia di Portogruaro, si conclude con un pareggio in rimonta la quinta giornata di campionato del Treviso Calcio. Risultato leggermente deludente dopo la sconfitta dei giorni scorsi contro l'Opitergina.

I trevigiani non partono benissimo fuori casa e così Portogruaro ne approfitta facendo vedere un gioco spigliato e aggressivo. I padroni di casa trovano così la rete del vantaggio che regala però un po' troppa sicurezza ai veneziani. Treviso infatti recupera le energie nell'intervallo tra primo e secondo tempo e torna in campo con una mentalità decisamente vincente. Gli sforzi e l'impegno della squadra vengono premiati al cinquantesimo minuto quando una rete di Garbujo porta il risultato in parità. Treviso ci crede e spera nella rimonta ma Portogruaro è bravo a resistere agli attacchi e a portare a casa un pareggio che non lascia del tutto soddisfatte entrambe le squadre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Portogruaro il Treviso Calcio non va oltre il pareggio: il match finisce 1-1

TrevisoToday è in caricamento