rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Castelfranco Veneto

Poser confermata al Duetti Giorgione: «Resto perché cerco il massimo»

Confermata la coppia Debby – Poser, ma il mercato rinforzerà comunque ulteriormente il comparto bande

Dopo le conferme di De Bortoli, Ravazzolo, Fornasier, Bateman e l’arrivo di Anna Green, un altro importante tassello si conferma in maglia Duetti per la prossima stagione di B1. È Aurora Poser, la 23 friulana autrice di una stagione in crescendo che farà coppia in posto 4 con il capitano De Bortoli, in attesa di ulteriori ufficializzazioni dal mercato.  

«Rimango alla Giorgione Pallavolo grazie al gruppo squadra portante con il quale mi sono trovata molto bene. Ottimo anche lo staff e sicuramente affidabile la società: buona parte del peso della mia decisione di restare è dipeso da questi fattori. Inoltre, non lo nascondo, cerco sempre il massimo e questo è anche il proposito della nostra squadra».

Poser vede così la prossima stagione: «Mi aspetto un campionato molto interessante in virtù della formula che torna a essere quella classica pre covid. Guardando alle formazioni che si stanno allestendo nel nostro girone, noto un livello innalzato. Ci sono anche alcune neopromosse che potrebbero sorprendere perciò prepariamoci a non sottovalutare nessuno».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poser confermata al Duetti Giorgione: «Resto perché cerco il massimo»

TrevisoToday è in caricamento