rotate-mobile
Sport Mogliano Veneto

Il Marchiol Mogliano Rugby vince la 1^ edizione del Premio Tricolore

Il team trevigiano ritira un premio molto ambito che tra i vincitori vede anche la Juventus per il calcio e l'Armani per la pallacanestro

MOGLIANO VENETOMartedi si è avuta a Reggio Emilia la consegna del "Campione del primo tricolore" d'Italia, premio alla prima edizione. Hanno presenziato e ritirato il riconoscimento per il Mogliano Rugby Alessandro Onori, ala dei biancoblù, affiancato dai consiglieri della società, Lucio Marin e Andrea Basso.

Istituito su proposta dell'Ing. Salvatore Salerno e sostenuto dalla Commissione Permanente “Onore al Tricolore” del Distretto 108Tb dei Lions Clubs International, che ha la finalità di promuovere il Vessillo Nazionale e la sua Storia, il Premio “CAMPIONE del Primo Tricolore” associa il Tricolore al merito sportivo. Con riferimento alla massima serie dei campionati maschili e femminili italiani delle diverse discipline sportive, ha la finalità di riconoscere il titolo di “CAMPIONE del Primo Tricolore” alla Società che alla data del 7 gennaio di ogni anno, giornata nazionale del Tricolore, ha ottenuto il migliore punteggio secondo le regole stabilite dalla relativa federazione.

Di seguito l'elenco dei vincitori:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Marchiol Mogliano Rugby vince la 1^ edizione del Premio Tricolore

TrevisoToday è in caricamento