menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alessandro Onori ritira il premio nella foto di Simona De Toma

Alessandro Onori ritira il premio nella foto di Simona De Toma

Il Marchiol Mogliano Rugby vince la 1^ edizione del Premio Tricolore

Il team trevigiano ritira un premio molto ambito che tra i vincitori vede anche la Juventus per il calcio e l'Armani per la pallacanestro

MOGLIANO VENETOMartedi si è avuta a Reggio Emilia la consegna del "Campione del primo tricolore" d'Italia, premio alla prima edizione. Hanno presenziato e ritirato il riconoscimento per il Mogliano Rugby Alessandro Onori, ala dei biancoblù, affiancato dai consiglieri della società, Lucio Marin e Andrea Basso.

Istituito su proposta dell'Ing. Salvatore Salerno e sostenuto dalla Commissione Permanente “Onore al Tricolore” del Distretto 108Tb dei Lions Clubs International, che ha la finalità di promuovere il Vessillo Nazionale e la sua Storia, il Premio “CAMPIONE del Primo Tricolore” associa il Tricolore al merito sportivo. Con riferimento alla massima serie dei campionati maschili e femminili italiani delle diverse discipline sportive, ha la finalità di riconoscere il titolo di “CAMPIONE del Primo Tricolore” alla Società che alla data del 7 gennaio di ogni anno, giornata nazionale del Tricolore, ha ottenuto il migliore punteggio secondo le regole stabilite dalla relativa federazione.

Di seguito l'elenco dei vincitori:
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento