rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Selvana / Viale Gian Giacomo Felissent

Tutto pronto per il "Super Saturday": 16 match sui campi di viale Felissent

Il pubblico che sta affollando l'Eurosporting avrà modo di vedere all'opera le migliori giocatrici del torneo e di tifare per le beniamine di casa Viale Sveva e Marta Conean, impegnate nel doppio contro la coppia Angelica Moratelli-Sara Secco

TREVISO E' di Maria Ermicioi l'exploit dell'ultima giornata del torneo di prequalificazione agli Internazionali Bnl che si sta disputando all'Eurosporting di Treviso. La giocatrice del Tc Peschiera, infatti, a sorpresa ha tagliato il traguardo dei sedicesimi di finale, dopo aver sconfitto in due set la più quotata Martina Caliari. Ora se la vedrà con Francesca Bullani.

Uscirà invece dal match tra Sara Marcionni e Stephanie Scimone la prima avversaria della favorita numero uno, ovvero Mariaelena Camerin. Finisce intanto l'avventura di un'altra ex azzurra, Gloria Pizzichini: la giocatrice dell'Eurosporting dopo aver superato Marion Viertler con un perentorio 6-2, 6-1, si è dovuta arrendere ad Alessia Stefani anche a causa di un problema muscolare che l'ha costretta al ritiro dopo il primo gioco del secondo set. Il circolo trevigiano si può consolare con la giovanissima Maddalena Bettiol che non ha lasciato scampo a Beatrice Tozzo, cui aveva ceduto il primo set: 2-6, 6-1, 6-2 il risultato finale.

Sabato porte aperte al "super saturday" con ben 16 match tra singolari e doppi. Il grande pubblico che sta affollando l'Eurosporting avrà modo di vedere all'opera le migliori giocatrici del torneo e di tifare per le beniamine di casa Viale Sveva e Marta Conean, impegnate nel doppio contro la coppia Angelica Moratelli-Sara Secco. La prima è attualmente 538 nel ranking mondiale Wta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per il "Super Saturday": 16 match sui campi di viale Felissent

TrevisoToday è in caricamento