menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Benetton Rugby presenta la squadra: il programma della serata

Lunedì 7 settembre a partire dalle 19 sarà presentata la nuova rosa biancoverde. All'appuntamento i dj di Radio Bella e Monella

TREVISO Per il sesto anno consecutivo sarà la consueta vetrina di Piazza Trentin a fare da sfondo alla presentazione del Benetton Rugby per la stagione 2015/2016. La squadra si presenterà lunedì sera a partire dalle 19.

La serata comincerà con i dj di Radio Bella e Monella. A seguire si procederà con la presentazione della nuova rosa biancoverde. Durante la presentazione interverranno il presidente Amerino Zatta, il sindaco di Treviso Giovanni Manildo e l’assessore allo sport Ofelio Michielan. Simone Fregonese presenterà, ad uno ad uno i volti vecchi e nuovi della rosa, suddivisi per reparti e si intratterrà sul palco con alcuni rappresentanti della squadra.

Un'occasione unica per i supporters di vedere da vicino tutti gli atleti che parteciperanno alla nuova stagione di Guinness PRO12 e Champions Cup. Presenti anche alcuni stand che distribuiranno gratuitamente birra e panini. Al termine della presentazione vera e propria, chiusura di serata ancora affidata ai dj di Radio Bella e Monella fino alle ore 23.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento