rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Presentazione ai fans della De' Longhi Treviso Basket 2014

Giovedì 11 settembre in Piazza dei Signori ci sarà la presentazione al pubblico della squadra di coach Pillastrini insieme ai Baskettosi

TREVISO - Giovedì grande serata per la De' Longhi Treviso Basket, che si presenta alla città in Piazza dei Signori (precisamente in Piazzetta Aldo Moro, attigua) a Treviso GIOVEDì 11 alle ore 19.30, all'interno della "Settimana dello Sport e della Consapevolezza" del Comune di Treviso.

Saranno presenti le massime autorità cittadine, tutta la dirigenza e lo staff di TVB, le aziende consorziate, tutte le squadre giovanili della società trevigiana, tutti i giocatori della prima squadra con coach Pillastrini e il suo staff e come ospiti i Baskettosi, la squadra di basket integrato che accompagnerà sul palco i giocatori della De' Longhi Treviso che disputeranno al Palaverde il prossimo campionato di Serie A2 Silver.

Sarà anche possibile acquistare in un apposito banchetto gli abbonamenti stagionali per il 2014/15 al Palaverde. Ingresso libero,sono invitati tutti i tifosi e appassionati trevigiani.
 

Scaletta:

 - saluto Presidente Vazzoler ed autorità

 - presentazione tutte le squadre settore giovanile

 - presentazione squadre Eccellenza Settore Giovanile (Under 15-17-19) e collaborazione con Rucker Sanve

 - presentazione Baskettosi-Basket integrato

 - presentazione De' Longhi Treviso Basket (Serie A2 Silver) e interviste a staff e giocatori

- Foto di Gruppo 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione ai fans della De' Longhi Treviso Basket 2014

TrevisoToday è in caricamento