rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Preganziol

Polisportiva Preganziol: al via la nuova stagione

Sabato 20 ottobre presentazione in grande stile al palasport di via Sambughè. Grande attesa per l'esordio in campionato del Volley Pro 43 che debutterà in casa contro Maserada

La polisportiva Preganziol si presenta. Appuntamento a sabato 20 ottobre alle ore 17 presso il palasport di via Sambughé 170 per tesserati, amici e sponsor del sodalizio multisportivo situato alle porte di Treviso.

Tutte le squadre e i rappresentanti delle diverse discipline si ritroveranno assieme, per una volta, mettendo in bella mostra la propria attività stagionale. Fra gli altri, saranno presenti il sindaco di Preganziol Paolo Galeano, il preside dell’istituto comprensivo di Preganziol Francesca Mondin, il presidente del comitato territoriale della Federvolley Michele De Conti e il presidente provinciale del Coni Giovanni Ottoni. All’interno dell’evento, verrà dato particolare risalto al neonato progetto giovanile “Volley Pro 43” che unisce la Polisportiva Preganziol alle limitrofe società di Casale e Albertina. A seguire, dopo un memento conviviale collettivo, la prima squadra di pallavolo esordirà in casa nel campionato di serie C 2018/19 contro il Tomasoni di Maserada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polisportiva Preganziol: al via la nuova stagione

TrevisoToday è in caricamento