rotate-mobile
Sport Sant'Antonino

Treviso Basket: martedì sera a Sant'Antonino inizia la nuova stagione della squadra

Grande attesa tra i tifosi per la presentazione ufficiale della squadra trevigiana che nella serata di martedì 16 agosto presenterà i suoi nuovi giocatori nella palestra trevigiana

TREVISO Ancora poche ore e poi la nuova stagione della De' Longhi Treviso Basket potrà finalmente iniziare. La squadra ha dato appuntamento ai suoi tifosi per la giornata di martedì 16 agosto nella palestra di Sant'Antonino, la "casa" di TVB che sarà la sede della preparazione estiva agli ordini di coach Pillastrini e del suo staff fino alla partenza per il ritiro di Cortina d'Ampezzo (previsto dal 30 agosto al 3 settembre), con in chiusura (2 e 3) il torneo "Giusti Wine" con Verona, Virtus Bologna e Derthona.

Alla presentazione di martedì sarà presente la squadra al completo, trannè uno dei nuovi USA, Quenton Decosey che sarà a Treviso il 17 agosto, pronto per iniziare gli allenamenti con la squadra. Ci sarà anche l’ultima novità di casa-TVB, dopo l’italiano Andrea Saccaggi e i due americani Jesse Perry e Decosey, il diciassettenne Simone Barbante, classe 1999, 2 metri e 11 cm., nazionale Under 18 arrivato in prestito da Montegranaro. L'apertura porte al pubblico è prevista per le ore 18.30 e dopo una breve presentazione, ci sarà l'occasione di fare foto e autografi con tutti i protagonisti della prossima stagione del Treviso Basket. Per i tifosi della squadra sarà un'occasione da non perdere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso Basket: martedì sera a Sant'Antonino inizia la nuova stagione della squadra

TrevisoToday è in caricamento