rotate-mobile
Sport Casier

Came Dosson torna in campo: la prima amichevole stagionale contro la Bubi Merano

Primo incontro casalingo, in vista dell'inizio ufficiale della nuova stagione sportiva, per i ragazzi della Came Dosson. L'incontro contro Merano sarà disputato sabato 2 settembre

CASIER Prima amichevole per la nuova Came Dosson 2017/2018 in vista del debutto in campionato previsto per il 22 Settembre a Rieti.
I nostri ragazzi affronteranno la prima sgambata contro il Bubi Merano, avversario di tutto rispetto al secondo anno nella seconda categoria nazionale.

La società di Merano agli ordini di Mr. Vanin ha allestito un roaster di ottima fattura per migliorare l'11 posto ottenuto nella scorsa stagione. Dalla sponda dossonese Mr. Rocha non può spingere troppo sull’acceleratore per non compromettere i muscoli dei propri ragazzi nel pieno dei carichi della preparazione ma con questa sfida avrà un primo termometro della situazione sugli equilibri da trovare in campo. Non sarà della sfida, l'ex di turno Michel Svierscoski per problemi fisici, quindi i riflettori della curiosità saranno puntati sui nuovi che si sono da poco aggregati al gruppo: Morassi, Rangel, Grippi e Di Guida. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per sabato 2 settembre ore 18.30 presso il PalaDosson.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Came Dosson torna in campo: la prima amichevole stagionale contro la Bubi Merano

TrevisoToday è in caricamento