rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Promozione Treviso Calcio: i complimenti di Manzato

L'assessore regionale Manzato si è congratulato con la squadra bianco-celeste per la promozione in prima divisione

Treviso in festa per la promozione dei bianco-celeste, dopo la vittoria di domenica scorsa. Le congratulazioni sono arrivate anche da Venezia, dall'assemssore regionale Franco Manzato.

L'assessore ha definito il passaggio della squadra trevigiana in prima divisione "un traguardo importante per tutta la Provincia e il territorio trevigiano".

"Riscoprire la squadra che ha fatto la storia della citta', vederla riprendersi dopo anni difficili è un segnale di ottimismo per tutti".

"Le mie congratulazioni ai ragazzi che hanno faticato sul campo - ha continuato Manzato - con un grande spirito di squadra, senza lasciarsi andare a inutili protagonismi come ne vediamo tanti sui campi di calcio, e non solo”.

Manzato ha fatto i complimenti anche a mister Zanin, "per la leadership dimostrata e la capacità di gestire un gruppo in modo attento ma discreto".

“Il successo del Treviso incarna le migliori qualità del nostro territorio: umiltà, impegno e tenacia per raggiungere gli obiettivi prefissati - ha concluso l’assessore - Il lavoro paga e questi ragazzi lo hanno dimostrato, diventando un esempio positivo per tutta la città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Treviso Calcio: i complimenti di Manzato

TrevisoToday è in caricamento