rotate-mobile
Sport Valdobbiadene

Prosecco Cycling: aprono le iscrizioni, numero chiuso a 2mila

Il 2 Marzo apriranno le iscrizioni per partecipare alla gara ciclistica che avrà inizio il 4 ottobre, un evento molto atteso da tutti gli appassionati

VALDOBBAIDENE - Una grande emozione ad un piccolo prezzo! La Prosecco Cycling cambia data: l’appuntamento per tutti gli appassionati, nel 2015, sarà per domenica 4 ottobre. Le iscrizioni apriranno il 2 marzo, con una quota di partecipazione agevolata: 29 euro online e offline per i primi 470 iscritti (dal n. 131 al n. 600), fino ad esaurimento numeri disponibili. Oltre allo sconto, i primi 470 iscritti godranno del beneficio di partire in prima griglia per godersi uno spettacolo da ricordare. Dunque, nessun diritto acquisito o posto riservato! Sempre in prima griglia (dal n. 601 al n. 800), numeri riservati ai partecipanti stranieri. Dal n. 801 al n. 2000 la quota di partecipazione avrà invece il costo di 39 euro.

I non tesserati con Società e/o Associazione Sportiva dovranno sottoscrivere la tessera giornaliera emessa dalla F.C.I., il cui costo, oltre alla quota di partecipazione, è di 15 euro (il pagamento potrà essere effettuato con l'iscrizione). Il tesseramento regolarizza la posizione del partecipante dal punto di vista assicurativo, purché esso sia in possesso del certificato medico per l'attività agonistica con disciplina ciclismo oppure del certificato d'idoneità alla pratica di attività sportiva non agonistica rilasciato sulla base del modello all'allegato C del D.M. Del 24.04.2013 da inviare unitamente alla domanda di ammissione (sia online che offline).  La vigente normativa amatoriale prevede che le società organizzatrici debbano acquisire, da parte dei soggetti che intendano partecipare con tessera giornaliera o che siano tesserati con federazioni estere, l’originale dell’autocertificazione etica (la dichiarazione etica in lingua italiana e in lingua inglese sarà consultabile nel sito della manifestazione).

Non mancate alla grande festa tra le colline del Prosecco, lo spettacolo è assicurato! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prosecco Cycling: aprono le iscrizioni, numero chiuso a 2mila

TrevisoToday è in caricamento