rotate-mobile
Sport Villorba

Le Pantere dell'Imoco pronte a partire: al via una settimana di ritiro

Martedì pomeriggio il raduno al Palaverde. Lunedì 8 al Palaverde è in programma il primo allenamento aperto al pubblico dalle 16 alle 18.

VILLORBA — Le Pantere dell’Imoco Volley pronte a partire, in tutti i sensi. Martedì si sono riunite al Palaverde in occasione del raduno di inizio stagione, mentre mercoledì si dirigeranno a Morbegno (Sondrio), in Valtellina, per una settimana in altura. Assenti De Gennaro e Fiorin, le USA Adams e Glass, la turca Oszoy e la bulgara Nikolova, che sono impegnate con le loro rappresentative in prospettiva dei mondiali.

Le giocatrici Cristina Barcellini, Jenny Barazza, Elisa Manzano, Eleonora Furlan, Anna Nicoletti, Anthi Vasilantonaki (Gre), Marina Katic (Cro), Martina Boscoscuro oggi al Palaverde hanno incontrato la presidenza, lo staff tecnico e ricevuto il materiale tecnico. Dopo l'incontro con la stampa le otto Pantere e lo staff composto da coach Nicola Negro, gli assistenti Rossano Bertocco e Marco Zingaro, il preparatore fisico Davide Grigoletto con l’assistente Stefano Andreetta, il fisioterapista Stefano Galifi si sono dati appuntamento a mercoledì mattina per la partenza destinazione Morbegno. Il rientro è previsto per domenica 7 settembre, e lunedì 8 al Palaverde è in programma il primo allenamento aperto al pubblico dalle 16 alle 18.

Sono state anche ufficializzate alcune date di amichevoli precampionato: 26 settembre alle 18.00 al Palaverde con Vicenza (A2), il 3 ottobre alle 20.00 con Rovigo (A2) al Palaverde, il 9 ottobre alle 18.00 con Bolzano (A2) al Palaverde.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Pantere dell'Imoco pronte a partire: al via una settimana di ritiro

TrevisoToday è in caricamento